PuntoCellulare.it

I nuovi servizi di Tim e Telecom Italia per il Campionato di Calcio

9 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
TELECOM IPTV CERCA
Telecom Italia, con la partenza del Campionato di Calcio, scende in campo su più fronti: milioni di appassionati potranno infatti seguire le partite in diretta attraverso Alice Home TV, videotelefonini e web. Nel Canale Sport di Alice Home TV, la TV via Internet di Telecom Italia, è possibile seguire il Campionato di Calcio al costo di 15 euro al mese e accedere così a dirette e repliche degli incontri di Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena, Udinese per la Serie A TIM e della Juventus. Per chi non ha ancora Alice Home TV, abbonandosi contemporaneamente al servizio e al Campionato entro il 30 settembre 2006, le partite giocate fino al 30 novembre sono offerte da Alice.

Anche attraverso il PC con Rosso Alice, il portale ADSL di Telecom Italia, è possibile seguire in diretta gli incontri giocati in casa delle principali squadre di Serie A Tim e della Juventus, al costo di 4 euro al mese e se ci si abbona entro il 30 settembre i primi due mesi sono offerti da Alice. Il portale Alice di Telecom Italia presenta inoltre nella sezione dedicata al Calcio un ampio contenitore gratuito di informazioni, curiosità, statistiche, e foto. Sarà possibile seguire il calcio anche in mobilità e in diretta con i nuovi videotelefonini DVB-H di Tim.

Attivando entro il 30 settembre il servizio TIM TV, al costo di 5 euro al mese, sarà possibile seguire i programmi di Canale 5, Italia 1, LA7, Mtv, SkyTG24, Sky Meteo 24, Sky Sport e Sport Italia, e compresi nel prezzo fino al 31 dicembre 2006, tutti gli incontri del Campionato di Serie A TIM, della Champions League e della Juventus. Sui telefonini UMTS di Tim prende il via un palinsesto di rubriche e servizi sul calcio che comprendono una rubrica di Giampiero Mughini, i video goal del Campionato e le news sul mondo del calcio, visibili anche sul cellulare DVB-H di TIim, il Samsung SGH-P920, a tecnologia DVB-H e UMTS.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    choetech wireless chargerCaricabatteria wireless Choetech doppio - la recensione di PuntoCellulare.itredmi note 9 5g note 9 pro 5g note 9 4gRedmi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G messi a confronto con un teardowntimvision disney plusTim - due settimane di Disney+ in regalo a tutti i clientitcl 20 5gTCL 20 5G - in anteprima immagini e specifiche del nuovo smartphoneoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T Cyberpunk 2077 - tutti i dettagli sull'esclusivo smartphonesamsung galaxy a32Samsung Galaxy A32 5G - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehmd globalNokia 9.3 Pureview - il lancio rinviato ai primi mesi del 2021redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calo