PuntoCellulare.it

iPhone 2020 - tutto nella cornice, nel primo prototipo del prossimo smartphone

27 Settembre 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Mancano 11-12 mesi al lancio della prossima generazione di iPhone, ma già iniziano ad emergere le prime indiscrezioni su quelle che saranno le novità che Apple potrebbe introdurre. Una di esse, anticipata dalle immagini pubblicate da Ben Geskin, vede tutti i sensori finora posizionati all'interno del notch sullo schermo ricollocati nella parte superiore della cornice.

iphone 2020

La soluzione, qualora dovesse essere effettivamente implementata, di sicuro non sarà gradita a tutti. Il notch sparisce, ma l'ampiezza della cornice non passa inosservata.

iphone 2020

L'idea di mettere la fotocamera e gli altri sensori nella cornice superiore del display non è del tutto inedita, la troviamo ad esempio sul Meizu 16s Pro . I nuovi iPhone 2020, riportano le stesse fonti, verrebbero inoltre ad avere uno schermo ancora più ampio, nell'ordine dei 6.7 pollici per il modello corrispondente all' iPhone 11 Pro Max.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa