PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold - la resistenza della cerniera messa di nuovo a dura prova

4 Ottobre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Un nuovo stress test per il Galaxy Fold, documentato in una lunga diretta su YouTube da Cnet. Anche in questo caso si voluto mettere alla prova la resistenza nel lungo periodo della cerniera e dello schermo pieghevole, caratteristiche innovativa dello smartphone ma anche il suo punto debole.

samsung galaxy fold

Per il test stato utilizzato il FoldBot messo a punto da SquareTrade proprio per il Galaxy Fold, in grado di aprire e chiudere lo smartphone decine di migliaia di volte in poche ore.



L'obiettivo era di arrivare alle 200 mila aperture per le quali Samsung ha certificato il meccanismo del Galaxy Fold, purtroppo lo smartphone ha dato forfait molto prima. Il filmato dura quattro ore, per scoprire come si comportato lo smartphone vi consigliamo di saltare alla parte finale del video.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso