PuntoCellulare.it

Mobily e Huawei firmano un accordo per l'accesso HSDPA

11 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato di aver siglato un contratto con la saudita Mobily per la realizzazione di una rete UMTS. Secondo i termini dell'accordo Huawei fornirà la soluzione Node B di nuova generazione nell'ambito del progetto Mobily per l'implementazione di una rete UMTS ad accesso radio terrestre (UTRAN) basata sull'accesso HSDPA (High Speed Downlink Packet Access). Mobily è posseduta dalla società Etisalat degli Emirati Arabi Uniti. Tra i principali fornitori di Mobily, Huawei collabora in modo strategico con la società saudita non solo nel settore 3G ma anche nell'ambito della tecnologia GSM.

La soluzione Huawei UMTS Node B di nuova generazione include funzionalità innovative quali l'amplificatore di potenza digitale ad alta efficienza che supporta la tecnologia multi-carrier e le massime prestazioni HSDPA. Questo prodotto, che migliora sensibilmente le performance della rete a vantaggio degli operatori, è stato implementato in molti paesi tra cui Spagna, Portogallo, Malesia e Hong Kong. Leader nell'UMTS Node B di nuova generazione, Huawei è costantemente orientata alle esigenze del mercato per fornire soluzioni di comunicazione che arricchiscono l'esperienza degli utenti attraverso prodotti innovativi, servizi e sistemi di rete eccellenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa