PuntoCellulare.it

OnePlus 7T Pro - confermato il lancio della McLaren Edition

8 Ottobre 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Fra due giorni assisteremo alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T Pro, a due settimane di distanza circa dal più modesto ma comunque sempre valido OnePlus 7T.

oneplus 7t pro mclaren edition
Confronta OnePlus 7T con 7T Pro

Ad arricchire l'offerta del marchio taiwanese, per chi è alla ricerca del massimo a livello di design e prestazioni, avremo anche uno OnePlus 7T Pro McLaren Edition. La conferma è stata data dall'amministratore delegato della società, Pete Lau, tramite un'immagine pubblicata su Twitter che richiama le finiture in fibra di carbonio e gli inserti arancio che caratterizzavano lo OnePlus 6T McLaren Edition dello scorso anno.

Leggi anche:



Il 6T McLaren Edition si differenziava per la configurazione con 10GB RAM e 256GB di memoria e la ricarica Warp Charge a 30W. Per il 7T McLaren Edition, memoria più ampia a parte (forse 12GB RAM e 512GB), è probabile una ricarica a 65W, grazie alla tecnologia sviluppata dalla società collegata Oppo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio