PuntoCellulare.it

OnePlus 7T Pro - confermato il lancio della McLaren Edition

8 Ottobre 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Fra due giorni assisteremo alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T Pro, a due settimane di distanza circa dal più modesto ma comunque sempre valido OnePlus 7T.

oneplus 7t pro mclaren edition

Confronta OnePlus 7T con 7T Pro

Ad arricchire l'offerta del marchio taiwanese, per chi è alla ricerca del massimo a livello di design e prestazioni, avremo anche uno OnePlus 7T Pro McLaren Edition. La conferma è stata data dall'amministratore delegato della società, Pete Lau, tramite un'immagine pubblicata su Twitter che richiama le finiture in fibra di carbonio e gli inserti arancio che caratterizzavano lo OnePlus 6T McLaren Edition dello scorso anno.

Leggi anche:



Il 6T McLaren Edition si differenziava per la configurazione con 10GB RAM e 256GB di memoria e la ricarica Warp Charge a 30W. Per il 7T McLaren Edition, memoria più ampia a parte (forse 12GB RAM e 512GB), è probabile una ricarica a 65W, grazie alla tecnologia sviluppata dalla società collegata Oppo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo pieghevole in vendita in Italia a marzo a 2.599 eurooukitel wp6Oukitel WP6 - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche dalla casa madrerealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - tutte le caratteristiche e il prezzo del potente top di gamma con Snapdragon 865sony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - un top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera professionalesony xperia 10 iiSony Xperia 10 II - un nuovo smartphone di fascia media con schermo OLED e Snapdragon 665sony xperia proSony Xperia PRO - Snapdragon 865 e 5G per uno smartphone per la clientela professionaleuniversitimTim - al via il progetto UniversiTimvery mobileVery Mobile - 4,99 euro e 30GB per il debutto del nuovo operatore mobileblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - la presentazione ufficiale fissata al 3 marzosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la produzione dello smartphone interrotta a causa del Coronavirusxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - il lancio nei negozi confermato a breve, per lo meno in Indiaairpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth