PuntoCellulare.it

Xiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50X

11 Ottobre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il firmware dell'interfaccia utente MIUI 11 ha svelato alcune delle novità che Xiaomi si appresta ad implementare su alcuni dei suoi prossimi smartphone, per renderli sempre più competitivi e al passo con i tempi.

xiaomi zoom 50x

La prima novità riguarda la frequenza di refresh dello schermo a 120Hz, peculiarità attualmente presente soltanto sugli smartphone gaming di ultima generazione Asus ROG Phone 2 e Razer Phone 2.

La seconda miglioria è di tipo fotografico ed è contenuta nell'applicazione MIUI Camera di MIUI 11. Emerge infatti l'intenzione di Xiaomi di montare un sensore dedicato che offra una funzionalità di zoom ottico 5X, con modalità ultra-telephoto con zoom digitale a 50X.

xiaomi zoom 50x

Nei giorni scorsi sempre l'applicazione MIUI Camera aveva svelato la modalità di registrazione video 8K a 30fps, non sappiamo ancora se tutte queste novità saranno racchiuse all'interno di un singolo smartphone Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa