PuntoCellulare.it

Xiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50X

11 Ottobre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il firmware dell'interfaccia utente MIUI 11 ha svelato alcune delle novità che Xiaomi si appresta ad implementare su alcuni dei suoi prossimi smartphone, per renderli sempre più competitivi e al passo con i tempi.

xiaomi zoom 50x
La prima novità riguarda la frequenza di refresh dello schermo a 120Hz, peculiarità attualmente presente soltanto sugli smartphone gaming di ultima generazione Asus ROG Phone 2 e Razer Phone 2.

La seconda miglioria è di tipo fotografico ed è contenuta nell'applicazione MIUI Camera di MIUI 11. Emerge infatti l'intenzione di Xiaomi di montare un sensore dedicato che offra una funzionalità di zoom ottico 5X, con modalità ultra-telephoto con zoom digitale a 50X.

xiaomi zoom 50x
Nei giorni scorsi sempre l'applicazione MIUI Camera aveva svelato la modalità di registrazione video 8K a 30fps, non sappiamo ancora se tutte queste novità saranno racchiuse all'interno di un singolo smartphone Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio