PuntoCellulare.it

Huawei Mate Xs - l'erede del Mate X sarà lanciato a marzo 2020

23 Ottobre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Durante l'evento dedicato al 5G che si è tenuto oggi a Shenzhen, in Cina, Huawei ha mostrato gli smartphone Mate X e Huawei Mate 30 Pro 5G compatibili con le nuove reti mobili, ma ha parlato anche del prossimo smartphone pieghevole a cui sta lavorando.

huawei mate xs

Come confermato dalla casa cinese, l'erede del Mate X si chiama Mate Xs ed arriverà a marzo 2020. E' ragionevole aspettarsi di conseguenza una presentazione in occasione della prossima edizione del Mobile World Congress.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'unica certezza al momento pare essere il chip Kirin 990 5G, utilizzato comunque anche sulla seconda versione del Mate X.

Il nome Mate Xs lascia intendere che Huawei non abbia stravolto in modo eccessivo le soluzioni adottate sul suo primo smartphone pieghevole, più probabile che abbia migliorato la solidità del prodotto, oltre ad affinare l'interfaccia utente per trarre maggior beneficio di uno schermo di dimensioni così ampie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schero da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso