PuntoCellulare.it

Huawei Mate Xs - l'erede del Mate X sarà lanciato a marzo 2020

23 Ottobre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Durante l'evento dedicato al 5G che si è tenuto oggi a Shenzhen, in Cina, Huawei ha mostrato gli smartphone Mate X e Huawei Mate 30 Pro 5G compatibili con le nuove reti mobili, ma ha parlato anche del prossimo smartphone pieghevole a cui sta lavorando.

huawei mate xs

Come confermato dalla casa cinese, l'erede del Mate X si chiama Mate Xs ed arriverà a marzo 2020. E' ragionevole aspettarsi di conseguenza una presentazione in occasione della prossima edizione del Mobile World Congress.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'unica certezza al momento pare essere il chip Kirin 990 5G, utilizzato comunque anche sulla seconda versione del Mate X.

Il nome Mate Xs lascia intendere che Huawei non abbia stravolto in modo eccessivo le soluzioni adottate sul suo primo smartphone pieghevole, più probabile che abbia migliorato la solidità del prodotto, oltre ad affinare l'interfaccia utente per trarre maggior beneficio di uno schermo di dimensioni così ampie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIMsamsung galaxy s20 feSamsung svela i segreti del Galaxy S20 FE, altre Fan Edition sono in arrivooneplus 8tOnePlus 8T - confermata la nuova ricarica Warp Charge a 65Wnetgear orbi rbk752Netgear Orbi RBK752 - arriva un nuovo sistema WiFi Tri-band Meshsamsung galaxy f41Samsung Galaxy F41 - in anteprima le caratteristiche, in arrivo l' 8 ottobretimvisionTim - TimVision gratis per sei mesi ai tesserati FIGCsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - caratteristiche e prezzo confermati con l'annuncio ufficialelg k62LG K62 - atteso ad ottobre il nuovo entry level con schermo extra largesony ericsson xperia play 2Sony Ericsson Xperia Play 2 - ecco lo smartphone gaming del 2012 mai lanciato