PuntoCellulare.it

Huawei Mate Xs - l'erede del Mate X sarà lanciato a marzo 2020

23 Ottobre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Durante l'evento dedicato al 5G che si è tenuto oggi a Shenzhen, in Cina, Huawei ha mostrato gli smartphone Mate X e Huawei Mate 30 Pro 5G compatibili con le nuove reti mobili, ma ha parlato anche del prossimo smartphone pieghevole a cui sta lavorando.

huawei mate xs

Come confermato dalla casa cinese, l'erede del Mate X si chiama Mate Xs ed arriverà a marzo 2020. E' ragionevole aspettarsi di conseguenza una presentazione in occasione della prossima edizione del Mobile World Congress.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'unica certezza al momento pare essere il chip Kirin 990 5G, utilizzato comunque anche sulla seconda versione del Mate X.

Il nome Mate Xs lascia intendere che Huawei non abbia stravolto in modo eccessivo le soluzioni adottate sul suo primo smartphone pieghevole, più probabile che abbia migliorato la solidità del prodotto, oltre ad affinare l'interfaccia utente per trarre maggior beneficio di uno schermo di dimensioni così ampie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa