PuntoCellulare.it

Un cuore 'marchiato' Ericsson per i prossimi cellulari GSM di Sharp

28 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
ERICSSON SHARP CERCA
Sharp si è rivolta alla divisione Mobile Platforms di Ericsson per ottenere una piattaforma GSM/GPRS sulla quale realizzare i suoi nuovi telefoni cellulare, estendendo un accordo di collaborazione che già interessa le piattaforme 3G. In base ai termini dell'intesa Ericsson offrirà a Sharp la piattaforma per cellulari GSM/GPRS quad-band G210, realizzata utilizzando meno di 100 componenti elettronici, dotata di grandi funzionalità multimediali e un basso consumo energetico.

'Sharp realizza alcuni dei più avanzati cellulari al mondo, siamo lieti che la nostra piattaforma G210 corrisponda alle loro aspettative. La nostra piattaforma GSM/GPRS è fra le più stabili ed affidabili del mondo', commenta Sandeep Chennakeshu, presidente di Ericsson Mobile Platforms.

'La piattaforma EMPG210 è stata un'ottima scelta per le nostre esigenze relative a display, fotocamera e funzionalità multimediali. Abbiamo scelto la piattaforma G210 di Ericsson Mobile Platforms per la possibilità di riutilizzare le nostre applicazioni 3G, la flessibilità che ci consente di differenziare i prodotti, la stabilità, le dimensioni ridotte ed il basso consumo energetico', commenta Masafumi Matsumoto, Corporate Executive Director e Group General Manager di Sharp Corporation.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 3 bespoke editionSamsung Galaxy Z Flip 3 - con la Bespoke Edition la personalizzazione è totaleoppo k9sOppo K9s - la variante di K9 con Snapdragon 778G e schermo LCDxiaomi temporary storeInagurato a Milano Cadorna il nuovo Xiaomi Temporary Storeredmi note 11Redmi Note 11 - la nuova gamma di smartphone sarà svelata il 28 ottobreiqoo z5xIqoo Z5x - nuovo smartphone con Dimensity 900 e fotocamera da 50MPvivo t1 t1xVivo T1 e T1x annunciati in Cina, con fotocamera da 64MP e batteria da 5.000mAhrealme gt neo 2tRealme GT Neo 2T - il nuovo smartphone deriva dal GT Neo, con alcune differenzepixel 6 pixel 6 proPixel 6 e Pixel 6 Pro presentati da Google, confermate caratteristiche e prezziz fold 3 e z flip 3Fino a 900 euro di sconto su Z Fold 3 e Z Flip 3 con la supervalutazione Samsungxiaomi 11tXiaomi 11T - la via il ‘Cinemagic Tour' nei principali Xiaomi Store italianivodafone eco simVodafone - arrivano le 'Eco-SIM' realizzate in plastica riciclataconnectivity standards allianceOppo entra nella Connectivity Standards Alliance