PuntoCellulare.it

Un cuore 'marchiato' Ericsson per i prossimi cellulari GSM di Sharp

28 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
ERICSSON SHARP CERCA
Sharp si è rivolta alla divisione Mobile Platforms di Ericsson per ottenere una piattaforma GSM/GPRS sulla quale realizzare i suoi nuovi telefoni cellulare, estendendo un accordo di collaborazione che già interessa le piattaforme 3G. In base ai termini dell'intesa Ericsson offrirà a Sharp la piattaforma per cellulari GSM/GPRS quad-band G210, realizzata utilizzando meno di 100 componenti elettronici, dotata di grandi funzionalità multimediali e un basso consumo energetico.

'Sharp realizza alcuni dei più avanzati cellulari al mondo, siamo lieti che la nostra piattaforma G210 corrisponda alle loro aspettative. La nostra piattaforma GSM/GPRS è fra le più stabili ed affidabili del mondo', commenta Sandeep Chennakeshu, presidente di Ericsson Mobile Platforms.

'La piattaforma EMPG210 è stata un'ottima scelta per le nostre esigenze relative a display, fotocamera e funzionalità multimediali. Abbiamo scelto la piattaforma G210 di Ericsson Mobile Platforms per la possibilità di riutilizzare le nostre applicazioni 3G, la flessibilità che ci consente di differenziare i prodotti, la stabilità, le dimensioni ridotte ed il basso consumo energetico', commenta Masafumi Matsumoto, Corporate Executive Director e Group General Manager di Sharp Corporation.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flip 4Samsung Galaxy Z Flip 4 - in anteprima le colorazioni delle Bespoke Editiongoogle pixel 7 proGoogle Pixel 7 Pro - previsto uno schermo più luminoso rispetto al Pixel 6 Proasus rog phone 6Asus ROG Phone 6 - svelato il design del prossimo top di gamma gaminghuawei nova y90Huawei Nova Y90 - nuovo smartphone 4G con Snapdragon 680 e fotocamera da 50MPxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra - il lancio in programma il 5 luglio, secondo fonti attendibilihuawei nova 10 proHuawei Nova 10 Pro - prime conferme su design e caratteristiche tecnichenothing phone 1Nothing phone (1) - i benchmark confermano un chip Snapdragon 778G+ con 8GB RAMasus rog phone 6Asus ROG Phone 6 - la potenza dello Snapdragon 8+ Gen 1 emerge nei testpoco f4 poco x4 gtPoco F4 e Poco X4 GT presentati in Italia, caratteristiche e prezzi di lanciosmart home dashboardSmart Home Dashboard: da oggi disponibile in Italia su Fire TVvery mobileVery Mobile - le SIM Card si potranno acquistare nei negozi GameStoprealme gt 2 explorer masterRealme GT 2 Explorer Master - la casa madre conferma il lancio il mese prossimo