PuntoCellulare.it

Un cuore 'marchiato' Ericsson per i prossimi cellulari GSM di Sharp

28 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
ERICSSON SHARP CERCA
Sharp si è rivolta alla divisione Mobile Platforms di Ericsson per ottenere una piattaforma GSM/GPRS sulla quale realizzare i suoi nuovi telefoni cellulare, estendendo un accordo di collaborazione che già interessa le piattaforme 3G. In base ai termini dell'intesa Ericsson offrirà a Sharp la piattaforma per cellulari GSM/GPRS quad-band G210, realizzata utilizzando meno di 100 componenti elettronici, dotata di grandi funzionalità multimediali e un basso consumo energetico.

'Sharp realizza alcuni dei più avanzati cellulari al mondo, siamo lieti che la nostra piattaforma G210 corrisponda alle loro aspettative. La nostra piattaforma GSM/GPRS è fra le più stabili ed affidabili del mondo', commenta Sandeep Chennakeshu, presidente di Ericsson Mobile Platforms.

'La piattaforma EMPG210 è stata un'ottima scelta per le nostre esigenze relative a display, fotocamera e funzionalità multimediali. Abbiamo scelto la piattaforma G210 di Ericsson Mobile Platforms per la possibilità di riutilizzare le nostre applicazioni 3G, la flessibilità che ci consente di differenziare i prodotti, la stabilità, le dimensioni ridotte ed il basso consumo energetico', commenta Masafumi Matsumoto, Corporate Executive Director e Group General Manager di Sharp Corporation.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - la ricarica wireless degli AirPods arriverà in futuroamazfit gtr 2 amazfit gts 2Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 in arrivo in Italia, confermati i prezzi di lanciorealme c15s qualcomm editionRealme C15s - la versione potenziata del C15 monta uno Snapdragon 460oppo snapdragon 870Oppo lavora ad uno smartphone con Snapdragon 870huawei nova 8 seHuawei Nova 8 - in anteprima i primi dettagli sulla nuova gammasony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - nuovi mercati per la versione con 12GB RAMnokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamento