PuntoCellulare.it
Nokia 2720 Flip e Nokia 6.2 in vendita in Italia, prezzo di lancio e riassunto delle caratteristiche
24 Ottobre 2019 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA

Nokia 2720


Un classico flip rivisitato per l'odierno utente connesso, Nokia 2720 è compatto e piacevole al tatto ma trasfigurato nella sua usabilità grazie alla tecnologia AI. Il device si caratterizza per il familiare design flip-phone che combina semplicità e affidabilità con durabilità. Dotato di tutte le funzionalità moderne come WhatsApp e Facebook, Nokia 2720 Flip permette ai fan di restare in contatto con ciò che conta, oltre a offrire il pulsante Google Assistant che consente all'utente di usare la voce ancora di più. E, in caso di imprevisti, Nokia 2720 Flip è dotato del pulsante di emergenza oltre che di un menu ICE (In Case of Emergency) - rendendolo il telefono perfetto per i tuoi cari.

Con Nokia 2720 Flip basta aprire o chiudere lo sportello per rispondere o terminare le chiamate. Ispirato al leggendario Nokia 2720, Nokia 2720 Flip ripropone il design flip-phone che i Nokia fan conoscono e apprezzano. Con uno schermo esterno da 1.3 pollici, Nokia 2720 Flip ti consente di visualizzare le notifiche o controllare chi sta chiamando, prima di rispondere.

Pensato per telefonare e messaggiare in modo semplice e immediato, Nokia 2720 Flip dispone di una tastiera con pulsanti di grandi dimensioni per facilitare la navigazione. Il luminoso schermo da 2,8' del Nokia 2720 Flip offre la possibilità di visualizzare il testo in caratteri grandi, per leggere i messaggi anche con un semplice sguardo o da lontano.

Nokia 2720 Flip ha una batteria che dura 28 giorni in standby, e un guscio in policarbonato colorato intrinsecamente affinchè il telefono sia bello e performante ancora più a lungo.

Per garantire la connessione con amici e parenti, Nokia 2720 Flip offre tutte le app essenziali come WhatsApp w Facebook. Guarda i video su YouTube, visualizza le indicazioni stradali su Google Maps o gioca a Snake - oltre a tutte le altre app disponibili sull'App store. Nokia 2720 Flip dispone di Google Assistant - attivabile con un semplice pulsante - per chiamare, inviare messaggi o cercare su internet semplicemente con la voce, evitando ai fan di dover digitare.

Godi di telefonate e connettività HD VoLTE su 4G. Naviga o trasforma il tuo Nokia 2720 Flip in un Wi-Fi hotspot, collegando il tuo laptop o tablet quando ti serve uno schermo più grande.

Se succede un imprevisto, schiacciando il tasto di emergenza del Nokia 2720 Flip invia un messaggio a 5 contatti preselezionati indicando la vostra location, dopodichè telefona ai contatti predefiniti fino a che qualcuno risponde. Il menu ICE (In Case of Emergency) detiene tutte le informazioni del proprietario, dalla data di nascita, ai contatti di emergenza, allo stato di salute, gruppo sanguigno e allergie, fornendo a chi interviene tutto ciò che potrebbe servire, più rapidamente.

Nokia 2720 Flip dispone inoltre di alcune funzionalità tra cui volume (+50%) e dimensione del testo (+100%) enfatizzati - per garantire di non perdere le telefonate e facilitando la lettura dei messaggi in qualunque condizione.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a12Samsung Galaxy A12 - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lancioamazfit bip u proAmazfit Bip U Pro - il nuovo smartphone disponibile in Italiatrump ban xiaomiCome ultimo atto Trump mette al bando Xiaomixiaomi foldingLo smartphone pieghevole Xiaomi mostrato dal vivo in anteprimaoppo a93 5gOppo A93 5G - tutta differente la versione 5G di Oppo A93redmi k40Redmi K40 - in arrivo a febbraio, con chip Dimensity 1200vivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - in anteprima le immagini del top di gamma in arrivo il 21 gennaiosamsung s21 ultra 5gSamsung S21 Ultra 5G - prezzo e caratteristiche del nuovo top di gammasamsung galaxy s21 plusSamsung Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G ufficiali, caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy buds proSamsung Galaxy Buds Pro - annunciati i nuovi auricolari con ANCsamsung smartthings findSamsung SmartThings Find - un nuovo modo di localizzare i dispositivi Galaxyxiaomi mi watchXiaomi Mi Watch arriva in Italia