PuntoCellulare.it

Huawei Nova 6 e Honor V30 ottengono il via libera dal Tenaa

25 Ottobre 2019 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Tre nuovi smartphone Huawei hanno ottenuto in Cina la certificazione Tenaa. Stando a quanto risulta dal sito dell'authority, che per il momento non ha pubblicato alcuna immagine dei prodotti, si tratterebbe di Huawei Nova 6 (in versione 4G e 5G) e Honor V30.

huawei nova 6 honor v30

Le due varianti di Nova 6 sono identificate dai codici prodotto WLZ-AN00 e WLZ-AL10, allo stato attuale purtroppo devono ancora emergere i dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Sappiamo qualcosa in più su Honor V30, non grazie al Tenaa, ma tramite le indiscrezioni delle scorse settimane. Lo smartphone è atteso in Cina entro la fine del mese prossimo, anche in versione Pro con connettività 5G e doppia selfie camera (con una soluzione in-display simile a quella che caratterizza il Galaxy S10+).

Per Honor V30 Pro si prevede un chip Kirin 990, una fotocamera posteriore con sensore principale da 60MP, ricarica della batteria a 40W con cavo e 15W senza fili e uno schermo curvo ai lati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso