PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S11 - le ultime indiscrezioni su design e specifiche tecniche

28 Ottobre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
La settimana si apre con tante indiscrezioni inedite sui Galaxy S11. La sigla, ormai è sicuro, indica una gamma completa di smartphone è non un singolo prodotto, di conseguenza di carne al fuoco ne abbiamo parecchia.

La casa coreana, sulla base del successo ottenuto dalla gamma Galaxy S10, intende infatti mettere a disposizione della clientela più di un modello della serie S11, per diversificare la propria offerta ed ottimizzare le campagne marketing.

samsung galaxy s11

Ice Universe, fonte attendibile di anticipazioni, rivela che Samsung ha deciso specifiche tecniche definitive e design del Galaxy S11, dopo aver valutato le opzioni disponibili. Ice Universe non ha fornito ulteriori dettagli, ad ogni modo nelle prossime settimane potrebbero iniziare ad emergere le prime immagini degli smartphone e informazioni più specifiche sulle caratteristiche tecniche.

Max Winebach, alla luce dell'analisi dell'ultima beta dell'interfaccia utente One UI 2.0 basata su Android 10, prevede versioni del Galaxy S11 basate sia su Exynos 9830 che Snapdragon 865.

La stessa fonte ha notato una forte enfasi da parte di Samsung nello sviluppo a livello software degli algoritmi di riconoscimento facciale su Galaxy S11. Non viene precisato tuttavia se la casa madre stia mettendo a punto una tecnologia per il riconoscimento in 3D, più rapida e precisa rispetto a quanto fatto finora.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - le versioni con Exynos 2200 sono già nei listini dei rivenditori europeioppo find x5Oppo Find X5 - nuovi dettagli su batteria e processoreiphone green passiPhone 13 - Caviar realizza una versione esclusiva con Green Pass in orotcl 30TCL 30 e TCL 30+ si mostrano in anteprima in vista del lanciorealme c35Realme C35 - prime certificazioni per il nuovo smartphonesamsung exynos 2200Samsung Exynos 2200 - annunciato il potente chip dei nuovi Galaxy S22xiaomi iotXiaomi consolida la propria posizione in termini di sicurezza IoTredmi note 11Redmi Note 11 - in arrivo in Italia il 26 gennaio la nuova gamma di smartphoneiphone se plus 5giPhone SE+ 5G - emerge il nome del prossimo modello della gamma SEoppo reno 6 liteOppo Reno 6 Lite - nuovo nome per uno smartphone ampiamente visto lo scorso annovivo y55 5gVivo Y55 5G - debutto a Taiwan, con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhwindtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibra