PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Note 10 - il produttore conferma: è il CC9 Pro per il mercato globale

29 Ottobre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Da alcune settimane stiamo seguendo con estremo interesse le indiscrezioni che riguardano il CC9 Pro. Non soltanto sappiamo che il comparto fotografico prevede un sensore principale da 108MP, ma un totale di ben cinque fotocamere sul retro. I precedenti modelli della gamma CC, CC9 e CC9e, dopo il lancio in Cina sono stati poi riproposti in Europa rispettivamente come Mi 9 Lite e Mi A3.

xiaomi mi note 10

La notizia bomba di queste ore, confermata direttamente da Xiaomi (oltretutto anche in Italia), è che il CC9 Pro arriverà nel Vecchio Continente come Xiaomi Mi Note 10. Lo smartphone disporrà infatti di una penta camera con sensore princiapale da 108MP, di conseguenza anche il resto delle specifiche tecniche dovrebbe coincidere.

xiaomi mi note 10

Basandoci sulle indiscrezioni circolate finora, ci aspettiamo uno schermo AMOLED da 6.5 pollici con lettore di impronte integrato e notch a goccia per la selfie camera, un chip Snapdragon 730G con 8GB RAM e 256GB di memoria (questa configurazione potrebbe riferirsi al Mi Note 10 Pro) e batteria da 4.000mAh con ricarica rapida a 27W.

CC9 Pro sarà svelato in Cina il prossimo 5 novembre, tenuto conto del teaser pubblicato in Italia da Xiaomi, anche il lancio del Mi Note 10 non dovrebbe essere lontano.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessanteapple watchos 11Apple presenta watchOS 11 con nuove funzionalità per salute, fitness e personalizzazioneapple intelligenceApple Intelligence, il potente Chat-GPT per iPhone, iPad e Macios 18Apple presenta iOS 18 e iPadOS 18 alla WWDC 2024: tutte le novitàtim wifi casa e tvTim - al via la nuova offerta 'WiFi Casa e TV'qualcomm snapdragon 6s gen 3Qualcomm annuncia il nuovo chip Snapdragon 6s Gen 3poco m6 4gPoco M6 4G - in arrivo il prossimo 11 giugno, con caratteristiche interessanti e prezzo conteutovivo v40 proVivo V40 Pro - prima certificazione per il nuovo smartphonexiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - in anteprima svelate le caratteristiche del nuovo smartphonegalaxy watch 7 galaxy watch ultraPrimi dettagli sui prossimi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra