PuntoCellulare.it

Wind - una nuova rimodulazione (in peggio) per chi ricarica in ritardo

29 Ottobre 2019 | Lorix
WIND CERCA
Wind si appresta a rimodulare, ancora una volta in peggio, le condizioni applicate alla clientela mobile con prepagata, nel caso in cui il credito disponibile non sia sufficiente al rinnovo dell'opzione sottoscritta.

wind rimodulazioni

A partire dal prossimo 3 dicembre, con credito insufficiente, il cliente continuerà ad usufruire del servizio per 1 giorno (fino alle ore 23.59) con un costo di 0,99 euro. Il giorno successivo, sempre con credito insufficiente, il servizio sarà rinnovato per altre 48 ore al costo di 0,99 euro.

A partire dal 2 dicembre 2019, per esigenze legate all'andamento del mercato, ogni volta che il credito e' insufficiente per l'attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sara' bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L'anticipo del traffico sarà reso disponibile più volte al mese. Tale modifica è valida per le opzioni che prevedono traffico incluso attive sulla tua SIM.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell'offerta o costo di attivazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembresamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il nuovo smartphone pieghevole è entrato in produzionesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - in anteprima svelate le caratteristiche e prezzo di lanciohuawei p40 pro plusHuawei P40 Pro+ - in arrivo il 6 giugno, confermato il prezzo di lancio della variante esclusivahtc smartphone 5gUno smartphone 5G in arrivo a luglio da HTCmotorola moto g fastMotorola Moto G Fast - in anteprima i primi dettagli ufficiosi sulle caratteristiche tecnicherealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzeoneplus 8 fortnite 90fpsFortnite si gioca a 90fps in esclusiva su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro