PuntoCellulare.it

Wind - una nuova rimodulazione (in peggio) per chi ricarica in ritardo

29 Ottobre 2019 | Lorix
WIND CERCA
Wind si appresta a rimodulare, ancora una volta in peggio, le condizioni applicate alla clientela mobile con prepagata, nel caso in cui il credito disponibile non sia sufficiente al rinnovo dell'opzione sottoscritta.

wind rimodulazioni

A partire dal prossimo 3 dicembre, con credito insufficiente, il cliente continuerà ad usufruire del servizio per 1 giorno (fino alle ore 23.59) con un costo di 0,99 euro. Il giorno successivo, sempre con credito insufficiente, il servizio sarà rinnovato per altre 48 ore al costo di 0,99 euro.

A partire dal 2 dicembre 2019, per esigenze legate all'andamento del mercato, ogni volta che il credito e' insufficiente per l'attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sara' bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L'anticipo del traffico sarà reso disponibile più volte al mese. Tale modifica è valida per le opzioni che prevedono traffico incluso attive sulla tua SIM.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell'offerta o costo di attivazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradalemotorola razrMotorola RAZR - ufficiale il RAZR pieghevole, ecco caratteristiche e prezzo di lanciooneplus 7 pro 5gOnePlus 7 Pro 5G - Android 10 arriverà in ritardo, soltanto nel 2020samsung security daysSamsung Security Days - si impara come mettere al sicuro il proprio smartphonevivo v17Vivo V17 - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonehonor 20s europaHonor 20s - arriva in Europa, ma derivato da Huawei P30 Liteofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoxiaomi cc9 proXiaomi ha in cantiere nuovi smartphone con fotocamera da 108MPvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembrexiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - tutti i segreti messi a nudo nel primo teardown