PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy A90s - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5G

31 Ottobre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy A90 annunciato all'inizio del mese scorso è lo smartphone 5G meno costoso di Samsung, il primo di questa marca che intende offrire i benefici e le funzionalità delle nuove reti mobili ad un pubblico più ampio, grazie ad un prezzo più accessibile.

samsung galaxy a90

Inizia comunque già a profilarsi all'orizzonte il Galaxy A90s, con la prima certificazione ottenuta in Corea del Sud. Lo smartphone è identificato dalla sigla SM-A907F, proprio questo codice ci porta a pensare che si possa trattare del successore del Galaxy A90 (SM-A905F).

Allo stato attuale la capacità della batteria da 4.200mAh e la memoria interna di 128GB sono gli unici particolari che conosciamo della scheda tecnica del Galaxy A90s.

Tenuto conto del recente lancio del Galaxy A90, possiamo supporre che il Galaxy A90s arriverà non prima che siamo passati 3-4 mesi, ma in un mercato mutevole come quello della telefonia mobile tutto può succedere.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu