PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy A90s - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5G

31 Ottobre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy A90 annunciato all'inizio del mese scorso è lo smartphone 5G meno costoso di Samsung, il primo di questa marca che intende offrire i benefici e le funzionalità delle nuove reti mobili ad un pubblico più ampio, grazie ad un prezzo più accessibile.

samsung galaxy a90

Inizia comunque già a profilarsi all'orizzonte il Galaxy A90s, con la prima certificazione ottenuta in Corea del Sud. Lo smartphone è identificato dalla sigla SM-A907F, proprio questo codice ci porta a pensare che si possa trattare del successore del Galaxy A90 (SM-A905F).

Allo stato attuale la capacità della batteria da 4.200mAh e la memoria interna di 128GB sono gli unici particolari che conosciamo della scheda tecnica del Galaxy A90s.

Tenuto conto del recente lancio del Galaxy A90, possiamo supporre che il Galaxy A90s arriverà non prima che siamo passati 3-4 mesi, ma in un mercato mutevole come quello della telefonia mobile tutto può succedere.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020