PuntoCellulare.it

Vivo S5 - in arrivo il 14 novembre in Cina il nuovo smartphone

1 Novembre 2019 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Si terrà il prossimo 14 novembre a Hangzhou, in Cina, l'evento per la presentazione ufficiale del nuovo Vivo S5. A darne notizia in queste ore la casa madre, purtroppo senza fornire alcun dettaglio sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

vivo s5
Vivo S5 è stato visto di recente nelle mani di Cai Xukun, ambasciatore del marchio in Cina. Una delle peculiarità dello smartphone, stando alle indiscrezioni circolate finora, una fotocamera posteriore con quattro sensori disposti a croce.

vivo s5

In effetti proprio il comparto fotografico dovrebbe rappresentare uno degli elementi di spicco di Vivo S5, con lo stesso sensore dal 64MP utilizzato sul recente Vivo Nex 3 (sul quale tuttavia le fotocamere sul retro sono tre in totale).

Ancora un mistero le caratteristiche dello schermo e la soluzione adottata per posizionare la selfie camera sul Vivo S5, come pure il resto della scheda tecnica e il prezzo di lancio. Probabilmente riusciremo a saperne di più nelle due settimane che ci separano dal lancio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune miglioriemotorola razrMotorola RAZR - ufficiale il RAZR pieghevole, ecco caratteristiche e prezzo di lanciooneplus 7 pro 5gOnePlus 7 Pro 5G - Android 10 arriverà in ritardo, soltanto nel 2020samsung security daysSamsung Security Days - si impara come mettere al sicuro il proprio smartphonevivo v17Vivo V17 - prime immagini dal vivo per il nuovo smartphonehonor 20s europaHonor 20s - arriva in Europa, ma derivato da Huawei P30 Liteofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoxiaomi cc9 proXiaomi ha in cantiere nuovi smartphone con fotocamera da 108MPvivo u20Vivo U20 - un nuovo smartphone in arrivo il 22 novembrexiaomi mi note 10Xiaomi Mi Note 10 - tutti i segreti messi a nudo nel primo teardownsamsung galaxy a01Samsung Galaxy A01 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry level