PuntoCellulare.it

AirPods Pro - i nuovi auricolari in vendita su Amazon, con disponibilità immediata

6 Novembre 2019 | Max Capitosti
APPLE CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Ad una settimana esatta dal lancio i nuovi auricolari AirPods Pro arrivano su Amazon, con disponibilità immediata e consegna rapida e gratuita. Il prezzo è quello ufficiale del listino Apple di 279 euro, per gli ordini effettuati oggi la consegna è prevista lunedì-martedi.

airpods pro

Gli AirPods Pro non sostituiscono i precedenti AirPods (rinnovati lo scorso anno con alcune funzionalità in più e la possibilità di avere la custodia con ricarica wireless Qi della batteria), sono stati concepiti per chi desidera una migliore qualità e un efficace isolamento dai rumori esterni, per ascoltare la musica e telefonare indisturbati.

I nuovi auricolari in-ear prevedono infatti cuscinetti in silicone, morbidi e flessibili, che garantiscono un migliore isolamento (sono forniti in tre differenti misure, con iOS è possibile effettuare una calibrazione che aiuta a determinare la taglia ideale in base al proprio padiglione auricolare). La novità principale è il sistema di cancellazione attiva del rumore, con due microfoni (uno esterno, uno interno) per auricolare che rilevano il rumore ambientale 200 volte al secondo ed ottimizzano il segnale audio.

La riduzione del rumore può essere gestita via software da iPhone, oppure premendo il tasto multifunzione presente sugli auricolari (lo stesso che si utilizza per rispondere alle chiamate, avanzare al brano successivo o tornare al precedente).

Ricordiamo che gli AirPods Pro sono compatibili con gli smartphone Android, consentendo comunque la gestione di gran parte delle funzionalità (compresa l'attivazione della riduzione attiva del rumore) tramite il tasto hardware. Purtroppo non è possibile il controllo dell' Assistente Google in modalità di ascolto continuo, a differenza di quanto avviene con Siri su iOS.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'ebay gennaio 2020Su eBay uno sconto del 5% per gli acquisti tramite appsamsung galaxy note 9Samsung Galaxy Note 9 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopoco x2Pocophone X2 - un nuovo smartphone scovato nel database di Geekbench