PuntoCellulare.it

OnePlus Phone Piano - un insolito utilizzo per il nuovo smartphone top di gamma

8 Novembre 2019 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus ha trovato un modo insolito per promuovere il suo ultimo smartphone di punta 7T Pro in giro per l' Europa: ne ha utilizzati 17 per realizzare un pianoforte digitale, con tasti virtuali mostrati sui touchscreen degli smartphone disposti in fila.

oneplus phone piano
Utilizzando la musica per connettere le persone tra loro, OnePlus Phone Piano visiterà quattro diverse città nel suo viaggio attraverso l'Europa. Il talentuoso pianista Karim Kamar suonerà le sue canzoni, contribuendo a creare una magica atmosfera.

oneplus phone piano

Le persone avranno l'opportunità di provare il pianoforte. Sarà anche possibile richiedere una canzone da dedicare ad una persona speciale, che sarà suonata da Karim il giorno stesso. Per chi non potrà esserci fisicamente (in effetti non sono previsti appuntamenti in Italia), potrà interagire attraverso i social media.

oneplus phone piano

ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzoblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - nuovo record su AnTuTu, con 620 mila puntilg q51LG Q51 - lanciata in Corea una variante del K50Ssamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - gli smartphone ricevono le certificazioni USB PD e PPSsony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - previsto un prezzo di lancio di 1.199 euro in Europasnapdragon 865Oltre 70 smartphone con Snapdragon 865 in arrivo nei prossimi mesivivo z6Vivo Z6 - nuovo smartphone in arrivo a fine mese, in anteprima caratteristiche e immaginirisorgimento digitaleTim - il Coronavirus porta alla sospensione di 'Operazione Risorgimento Digitale'realme 6iRealme 6i - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphonenubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - le immagini reali in anteprima grazie al Tenaa