
Il Samsung Customer Service Milano riapre con nuovi servizi di assistenza per i clienti
11 Novembre 2019 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Samsung annuncia oggi la riapertura del Samsung Customer Service in via Boni 29 a Milano, con un layout completamente rinnovato e nuovi servizi a disposizione della clientela. Il Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Il nuovo Samsung Customer Service di Milano si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un'ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di training che spaziano dall'uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.
Insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il numero dei centri assistenza completamente brandizzati Samsung ammonta ora a 12.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il nuovo Samsung Customer Service di Milano si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un'ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

Il Samsung Customer Service di Milano, insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Torino, Bologna, Napoli e Como, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini milanesi degli ulteriori momenti di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all'utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, grazie alle nuove edizioni di SAVE for Seniors, il progetto di Corporate Citizenship aziendale, nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell'educazione digitale degli over 55.
I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di training che spaziano dall'uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.
Insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il numero dei centri assistenza completamente brandizzati Samsung ammonta ora a 12.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Samsung annuncia i servizi di riparazione 'Smart Repair' e 'Ora Samsung' Samsung migliora l'assistenza post-vendita offerta alla clientela con il lancio di Smart Repair, un nuovo servizio per riparare gli smartphone fuori garanzia, e Ora Samsung, la riparazione entro 1 ora ... [23/05/2019]
A Venezia Mestre il nuovo Samsung Customer Service Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli e Avellino, è stato inaugurato questa settimana a Mestre un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza ... [22/03/2019]
Apre ad Avellino il Samsung Customer Service Dopo le aperture di Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli, sempre in Campania, è stato inaugurato oggi ad Avellino il Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato ... [28/02/2019]
ULTIME NOTIZIE











