
E' stato inaugurato un Samsung Customer Service a Roma, un centro assistenza totalmente dedicato ai prodotti della casa coreana.

Il Samsung Customer Service di Roma è in via Merulana 44/45 (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) e si caratterizza per il suo concept innovativo nell'ambito dell'assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all'interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.
'Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l'anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un'esperienza piacevole', afferma Vito Fortunato, responsabile Customer Service di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il Samsung Customer Service di Roma è in via Merulana 44/45 (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) e si caratterizza per il suo concept innovativo nell'ambito dell'assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all'interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.
Il centro assistenza Samsung di Roma si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un'ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
'Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l'anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un'esperienza piacevole', afferma Vito Fortunato, responsabile Customer Service di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il Samsung Customer Service Milano riapre con nuovi servizi di assistenza per i clienti Samsung annuncia oggi la riapertura del Samsung Customer Service in via Boni 29 a Milano, con un layout completamente rinnovato e nuovi servizi a disposizione della clientela ... [11/11/2019]
Samsung annuncia i servizi di riparazione 'Smart Repair' e 'Ora Samsung' Samsung migliora l'assistenza post-vendita offerta alla clientela con il lancio di Smart Repair, un nuovo servizio per riparare gli smartphone fuori garanzia, e Ora Samsung, la riparazione entro 1 ora ... [23/05/2019]
ULTIME NOTIZIE











