PuntoCellulare.it

Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte laterale

18 Novembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
In maniera graduale inizia ad emergere l'elenco delle caratteristiche tecniche del Redmi K30, anche se l'erede del Redmi K20 arriverà sul mercato soltanto nel corso del prossimo anno.

redmi k30

Le ultime indiscrezioni sul K30 riguardano la presenza di uno schermo LCD e lettore di impronte posizionato di lato, purtroppo un passo indietro per quanto riguarda qualità visiva e praticità rispetto al K20. A contraddistinguere il display del K30 anche la doppia fotocamera selfie integrata nello schermo, un ulteriore passo indietro rispetto alla soluzione pop-up utilizzata sul modello attuale.

redmi k30

Le scelte di Redmi, se confermate, sarebbero legate essenzialmente alla volontà di contenere i costi, per avere a listino uno smartphone 5G dal prezzo competitivo. Di sicuro non tutti apprezzeranno questa decisione, venendo a mancare alcune delle peculiarità che hanno reso il K20 uno smartphone così apprezzato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa