PuntoCellulare.it

Wind - la campagna natalizia parte con uno spot con Fiorello

19 Novembre 2019 | Roberto Bracco
WIND CERCA
E' on air il primo spot della nuova campagna natalizia del brand Wind, con Fiorello protagonista nell'inedita veste di un Babbo Natale glamour e moderno, alle prese con 'regali improbabili'.

100 giga in regalo

Anche quest'anno, Fiorello è pronto per le riprese dello spot di Natale 'perfetto', quando le sue aspettative svaniscono e si ritrova proiettato nell'inatteso ruolo di un 'novello' Santa Claus. Incredulo, nel suo smoking rosso, avrà l'incarico di consegnare regali inusuali e per niente semplici da trasportare. E presto si renderà conto che i 100GB di Wind sono decisamente il 'perfetto' regalo di Natale.

Al centro della comunicazione di questo spot, l'offerta 100 GIGA IN REGALO ogni mese, fino al 1° marzo 2020, per i nuovi clienti 'All Inclusive Easy Pay', anche nelle versioni 'Smart', 'Young' e 'Senior', disponibile a partire da 9,99 euro al mese. Per Natale, dunque, i nuovi clienti Wind avranno a disposizione ancora più traffico Internet per navigare con la 'Super Rete' di Wind Tre fino a 1000 Megabit al secondo.

Colonna sonora della campagna, il ritmo allegro e spensierato delle Sister Sledge con il celebre brano 'We Are Family'. Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti