PuntoCellulare.it

Wind Tre - nasce 'Direct' lo store online per la clientela Business

21 Novembre 2019 | PuntoCellulare.it
3 WIND CERCA
Wind Tre Business lancia Direct, lo store digitale dedicato alle aziende, ai professionisti e alle partite Iva, per l'acquisto online di prodotti e servizi Business, anche attraverso il supporto di consulenti dedicati, a disposizione dei clienti in tutte le fasi dell'acquisto.

wind tre direct

Il servizio Direct è accessibile dal sito Wind Tre Business o tramite il numero verde 800.999.099, e permette ai clienti di vivere una relazione innovativa a contatto 'diretto' con il brand. Tramite Direct, infatti, è possibile selezionare in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività, oltre a perfezionare e firmare il contratto direttamente online, con pochi e semplici passaggi. Direct consente anche di essere assistiti, tramite la chiamata a un numero verde, da un pool di consulenti a disposizione dei clienti per ogni esigenza, dall'acquisto alle attività di post-vendita e di assistenza.

Con Direct è inoltre possibile attivare l'esclusiva offerta mobile 'Infinito', che include Giga e minuti illimitati per garantire un 'Business senza limiti' grazie alla Super Rete di Wind Tre, infrastruttura di ultima generazione con circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia '5G-ready' che consentono una maggiore qualità e velocità di trasmissione.

'Il nuovo canale online Direct rappresenta una grande innovazione nel mercato Business delle Telecomunicazioni. Coniuga soluzioni digitali con la consulenza diretta, garantendo una customer experience di alto livello, in linea con quanto già sperimentato con soddisfazione dai clienti in altre categorie di servizi' - commenta Giancarlo Sarti, direttore B2B Marketing di Wind Tre. 'La scelta di questo modello nasce dalla domanda crescente, da parte di professionisti e aziende, di poter accedere ad una semplice e autonoma configurazione delle proprie offerte, senza però dover rinunciare alla necessaria consulenza e assistenza tipiche del mercato Business', conclude Sarti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • cloud contact managerWind Tre - nuova soluzione 'Cloud Contact Manager' per la clientela business Wind Tre Business lancia 'Cloud Contact Manager', una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud ... [28/02/2019]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa