PuntoCellulare.it

Totti e Gattuso in missione speciale per Vodafone

13 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Parte oggi la prima operazione degli agenti speciali di Vodafone, Francesco Totti e Rino Gattuso, i due fuoriclasse del calcio italiano impegnati in una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti nazionali. Negli spot, che riproporranno le atmosfere e le situazioni degli action movies americani, Francesco e Rino interpretano due agenti della Squadra Speciale Vodafone il cui scopo è migliorare la vita delle persone. A bordo di una Maserati Gran Sport rossa fiammante, in ogni episodio porteranno a termine una nuova missione rivelando di volta in volta un esclusivo servizio offerto da Vodafone. Come dei moderni Sonny Crockett e Rico Tubbs (la famosa coppia di Miami Vice) sono entrambi molto attenti allo stile e per questo vestono abiti eleganti ma al tempo stesso calati sulla loro personalità: Francesco in gessato scuro con camicia nera, Rino con t-shirt nera e giacca di pelle nera.

La prima missione della nuova serie di film è dedicata alla nuova promozione Buongiorno Vodafone che regala ogni mattina a tutti coloro che decideranno di diventare clienti Vodafone la prima chiamata e il primo SMS della giornata. Obiettivo della missione dei due agenti sara' raggiungere, prima che si svegli, una bellissima ragazza e informarla della promozione. E la protagonista femminile e' un volto ormai noto al grande pubblico: quello di Laura Chiatti, protagonista con Silvio Muccino degli spot estivi 00Summer.

Lo spot, realizzato nella versione da 30'', e' stato girato a Roma con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L'agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia. La Pianificazione è a cura di OMD, su tutte le reti nazionali. Con questo nuovo filone di comunicazione Vodafone ribadisce l'attenzione alle necessità e ai bisogni dei propri clienti, caratterizzata dal claim Life is Now. Colonna sonora dei nuovi spot è “Crazy” di Gnars Barkley, una delle hit di maggiore successo dell'estate 2006. Con questa scelta Vodafone conferma la propria attenzione alla musica selezionando sempre brani di successo, come è accaduto anche per la colonna sonora della campagna estiva “Happy Hour” di Ligabue, vincitore dell'ultima edizione del Festivalbar 2006.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa