PuntoCellulare.it

Nuove indiscrezioni sui prossimi iPhone 12 ed iPhone SE 2

25 Novembre 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple è reduce dal recente lancio degli ultimi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, ma sicuramente sta già pensando agli smartphone per il 2020 e ha iniziato a discuterne con i propri partner.

iphone 12 iphone se 2

Proprio ad alcune aziende dell'ecosistema dei fornitori Apple si è rivolto l'analista Blayne O'Curtis di Barclays, per ottenere qualche anteprima sui progetti della casa di Cupertino. Le indiscrezioni riguardano i nuovi modelli della gamma iPhone 12 attesi a fine estate e l' iPhone SE 2 che invece vedremo molto prima, indicativamente a marzo.

Secondo le indiscrezioni iPhone 12 avrà ancora 4GB di RAM, la stessa dotazione che caratterizza gli iPhone 11, mentre su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max la memoria di questo genere salirà a 6GB, per garantire prestazioni migliori e la possibilità di gestire in modo fluido applicazioni sempre più complesse. Ci si aspetta inoltre una fotocamera posteriore con rilevazione degli oggetti in 3D e supporto 5G.

Per quanto riguarda l' iPhone SE 2, è previsto un design simile a quello di iPhone 8, con uno schermo da 4.7 pollici e lettore di impronte Touch ID per lo sblocco. Sarà utilizzato ad ogni modo il più recente chip Apple A13, unito a 3GB RAM.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra