PuntoCellulare.it

Nuove indiscrezioni sui prossimi iPhone 12 ed iPhone SE 2

25 Novembre 2019 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple è reduce dal recente lancio degli ultimi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, ma sicuramente sta già pensando agli smartphone per il 2020 e ha iniziato a discuterne con i propri partner.

iphone 12 iphone se 2

Proprio ad alcune aziende dell'ecosistema dei fornitori Apple si è rivolto l'analista Blayne O'Curtis di Barclays, per ottenere qualche anteprima sui progetti della casa di Cupertino. Le indiscrezioni riguardano i nuovi modelli della gamma iPhone 12 attesi a fine estate e l' iPhone SE 2 che invece vedremo molto prima, indicativamente a marzo.

Secondo le indiscrezioni iPhone 12 avrà ancora 4GB di RAM, la stessa dotazione che caratterizza gli iPhone 11, mentre su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max la memoria di questo genere salirà a 6GB, per garantire prestazioni migliori e la possibilità di gestire in modo fluido applicazioni sempre più complesse. Ci si aspetta inoltre una fotocamera posteriore con rilevazione degli oggetti in 3D e supporto 5G.

Per quanto riguarda l' iPhone SE 2, è previsto un design simile a quello di iPhone 8, con uno schermo da 4.7 pollici e lettore di impronte Touch ID per lo sblocco. Sarà utilizzato ad ogni modo il più recente chip Apple A13, unito a 3GB RAM.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso