PuntoCellulare.it

Samsung lavora ai nuovi Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41

29 Novembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non è un mistero che Samsung stia preparando i nuovi smartphone della gamma Galaxy A, che vedremo lanciati nei primi mesi del prossimo anno. La competizione sulla fascia media, soprattutto per via del successo che stanno ottenendo i nuovi marchi emergenti, si fa sempre più agguerrita e Samsung deve correre ai ripari rinnovando quanto prima la propria offerta.

samsung galaxy a

Le ultime indiscrezioni sui prossimi Galaxy A ci giungono da Ishan Agarwal e in pratica confermerebbero lo sviluppo in corso dei modelli SM-A115, SM-A315 ed SM-A415, destinati ad arrivare nei negozi rispettivamente come Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41. A questi tre smartphone spetterà il compito di sostituire i modelli Galaxy A10 / A10s, A30 / A30s e A40 / A40s lanciati nei mesi scorsi.

Confronta Samsung Galaxy A10 con Galaxy A10s con Galaxy A40s con Galaxy A30 con Galaxy A30s con Galaxy A40

Una delle novità i modelli entry level della gamma Galaxy A 2020 arriverà dalle nuove configurazioni di memoria con capacità fino a 128GB, in modo da soddisfare le esigenze della clientela più esigente. E' interessante il fatto che alcuni modelli della nuova gamma potrebbero essere svelati già il mese prossimo, per lo meno sul mercato asiatico.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41