PuntoCellulare.it

Samsung lavora ai nuovi Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41

29 Novembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non è un mistero che Samsung stia preparando i nuovi smartphone della gamma Galaxy A, che vedremo lanciati nei primi mesi del prossimo anno. La competizione sulla fascia media, soprattutto per via del successo che stanno ottenendo i nuovi marchi emergenti, si fa sempre più agguerrita e Samsung deve correre ai ripari rinnovando quanto prima la propria offerta.

samsung galaxy a

Le ultime indiscrezioni sui prossimi Galaxy A ci giungono da Ishan Agarwal e in pratica confermerebbero lo sviluppo in corso dei modelli SM-A115, SM-A315 ed SM-A415, destinati ad arrivare nei negozi rispettivamente come Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41. A questi tre smartphone spetterà il compito di sostituire i modelli Galaxy A10 / A10s, A30 / A30s e A40 / A40s lanciati nei mesi scorsi.

Confronta Samsung Galaxy A10 con Galaxy A10s con Galaxy A40s con Galaxy A30 con Galaxy A30s con Galaxy A40

Una delle novità i modelli entry level della gamma Galaxy A 2020 arriverà dalle nuove configurazioni di memoria con capacità fino a 128GB, in modo da soddisfare le esigenze della clientela più esigente. E' interessante il fatto che alcuni modelli della nuova gamma potrebbero essere svelati già il mese prossimo, per lo meno sul mercato asiatico.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaelephone e10Elephone E10 - caratteristiche e prezzo del nuovo entry level con schermo da 6.5 pollicioppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocamera