PuntoCellulare.it

Vivo X30 - il produttore conferma la configurazione delle fotocamere

30 Novembre 2019 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo ha pubblicato sul proprio account Weibo in Cina alcune immagini, in cui viene mostrato il nuovo smartphone Vivo X30 atteso nei prossimi giorni (insieme al Vivo X30 Pro).

vivo x30

Le foto rivelano due delle colorazioni in cui sarà lanciato il prodotto, entrambe molto eleganti. Non a caso come madrina d'eccezione per gli scatti è stata scelta la modella Liu Wen, una delle più note in Cina.

vivo x30

Purtroppo nelle immagini dobbiamo accontentarci del pannello posteriore dello smartphone, senza avere alcuna conferma delle caratteristiche dello schermo.

Si nota una configurazione con quattro fotocamere, tre allineate in verticale e una quarta separata, con apertura di forma quadrata. Si tratta del sensore grazie al quale sarà assicurata la funzionalità di zoom 60X, uno dei punti di forza di Vivo X30.

Fra le caratteristiche di spicco avremo inoltre il nuovo chipset Exynos 980 prodotto da Samsung, che assicura la connettività per le reti mobili 5G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre