PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold 2 - nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone pieghevole

7 Dicembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Bloomberg riporta interessanti indiscrezioni in merito alle caratteristiche tecniche del prossimo smartphone pieghevole a cui sta lavorando Samsung, un dispositivo che la casa coreana potrebbe lanciare nei primi mesi del 2020 come Galaxy Fold 2.

samsung galaxy fold 2

La notizia non riguarda tanto lo schermo, peculiarità distintiva del prodotto, quanto il comparto fotografico. Le fonti ipotizzano la presenza di un sensore principale da 108MP di risoluzione, unito ad un sensore con funzionalità di zoom ottico 5X. Dal punto di vista fotografico il Samsung Fold 2 potrebbe avere molte cose in comune con il Galaxy S11, per il quale è stata prevista una configurazione analoga.

L'annuncio del Samsung Fold 2 è atteso a febbraio, più o meno negli stessi giorni della gamma Galaxy S11 (ma con un evento dedicato). Per design lo smartphone dovrebbe assomigliare più al nuovo Motorola RAZR che al Galaxy Fold giunto di recente anche in Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamentolg k50 lg q60LG K50 ed LG Q60 si aggiornano ad Android 10nord n10 5g nord n100OnePlus annuncia i nuovi Nord N10 5G e Nord N100, caratteristiche tecniche e prezzoho. mobile treedomHo. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2amazon black fridayAmazon Black Friday parte in anticipo, nuove offerte ogni giorno a partire da oggisamsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecniche