PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Fold 2 - nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone pieghevole

7 Dicembre 2019 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Bloomberg riporta interessanti indiscrezioni in merito alle caratteristiche tecniche del prossimo smartphone pieghevole a cui sta lavorando Samsung, un dispositivo che la casa coreana potrebbe lanciare nei primi mesi del 2020 come Galaxy Fold 2.

samsung galaxy fold 2

La notizia non riguarda tanto lo schermo, peculiarità distintiva del prodotto, quanto il comparto fotografico. Le fonti ipotizzano la presenza di un sensore principale da 108MP di risoluzione, unito ad un sensore con funzionalità di zoom ottico 5X. Dal punto di vista fotografico il Samsung Fold 2 potrebbe avere molte cose in comune con il Galaxy S11, per il quale è stata prevista una configurazione analoga.

L'annuncio del Samsung Fold 2 è atteso a febbraio, più o meno negli stessi giorni della gamma Galaxy S11 (ma con un evento dedicato). Per design lo smartphone dovrebbe assomigliare più al nuovo Motorola RAZR che al Galaxy Fold giunto di recente anche in Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembresamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il nuovo smartphone pieghevole è entrato in produzionesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - in anteprima svelate le caratteristiche e prezzo di lanciohuawei p40 pro plusHuawei P40 Pro+ - in arrivo il 6 giugno, confermato il prezzo di lancio della variante esclusivahtc smartphone 5gUno smartphone 5G in arrivo a luglio da HTCmotorola moto g fastMotorola Moto G Fast - in anteprima i primi dettagli ufficiosi sulle caratteristiche tecnicherealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzeoneplus 8 fortnite 90fpsFortnite si gioca a 90fps in esclusiva su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro