PuntoCellulare.it

Gameloft sigla una importante partnership con Blacknut

13 Dicembre 2019 | Rosa Camilleri
GIOCHI CERCA
Gameloft annuncia il suo ingresso nel Cloud Gaming, in partnership con Blacknut, fornendo agli operatori e ai produttori di telefonia una nuova gamma di giochi cross-platform in streaming da Cloud tramite ADSL, fibra ottica e rete mobile 5G per set top box, smart-TV, smartphone o PC.

gameloft

Con questa nuova offerta, gli operatori telefonici e i produttori di smartphone di tutto il mondo potranno lanciare il proprio servizio in abbonamento per lo streaming di videogiochi basato sul Cloud, interamento gestito da Gameloft e supportato dalla tecnologia streaming di Blacknut.

Per potenziare l'offerta, Gameloft e Blacknut hanno unito I loro cataloghi per fornire ai giocatori un totale di oltre 360 titoli, tra cui Asphalt 9: Legends, l'ultima iterazione della pluripremiata serie automobilistica mobile più scaricata al mondo, oltre che molti titoli di altri rinomati publisher.

'Siamo convinti che I servizi in streaming in abbonamento rappresentino il prossimo passo per l'evoluzione dell'industria videoludica. In linea con la nostra filosofia di permettere a chiunque di videogiocare, ovunque si trovi e su qualunque dispositivo, questa partnership ci permtte di integrare il cross-platform gaming basato su cloud all'interno della nostra offerta, grazie alla tecnologia per lo streaming fornita da Blacknut', ha commentato Yann Fourneau, vice presidente vendite e distribuzione di Gameloft.

'Blacknut è un pioniere nel mercato del cloud gaming. Con un catalogo di giochi in streaming dal 2018, permettiamo ai nostri utenti di giocare ovunque e senza bisogno di una console. Grazie all'expertise di Gameloft e alla sua presenza internazionale, saremo in grado di lavorare insieme per accelerare la crescita del servizio e accogliere sempre più giocatori e partner di tutto il mondo', spiega Olivier Avaro, amministratore delegato di Blacknut.

Il catalogo sarà rifornito continuamente con titoli di Gameloft e altri publisher. Le due compagnie hanno iniziato a lavorare insieme anche ad altri progetti originali che sfrutteranno appieno tutto ciò che il Cloud ha da offrire.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'