PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S20 - previsto uno schermo a 120Hz su tutta la gamma

7 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Manca poco più di un mese al fatidico 11 febbraio, giorno della presentazione dei nuovi smartphone della gamma Galaxy S20. La casa coreana sembra intenzionata ad abbandonare la nomenclatura S11e, S11 e S11+ data finora per scontata, per sottolineare il divario rispetto ai modelli della generazione precedente.

samsung galaxy s20

Secondo le ultime indiscrezioni gli smartphone, attesi adesso come Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra saranno accomunati dalla presenza di uno schermo con frequenza di refresh a 120Hz. Questa caratteristica, non soltanto è supportata dal nuovo chip Exynos 990, ma è emersa anche in una delle versioni preliminari dell'interfaccia One UI 2.0.

Peculiarità dello schermo a parte, risulta anche la volontà delle casa coreana a non dare un erede al Galaxy S10e dello scorso anno. Tutti i modelli Galaxy S20 saranno dispositivi di fascia alta, con una dotazione al top sotto tutti i punti di vista.

Non è da escludere che il Galaxy S20 'base' abbia uno schermo con frequenza di refresh limitata a 90Hz soltanto, tuttavia anche per questo modello si prevede comunque un pannello OLED curvo ai lati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'