PuntoCellulare.it

Annunciati i nuovi smartphone TCL 10L, 10 Pro e 10 5G

7 Gennaio 2020 | Max Capitosti
TCL ANDROID CERCA
TCL Communication ha mostrato oggi in anteprima al CES 2020 i nuovi smartphone TCL 10L, 10 Pro e 10 5G. Saranno presentati a tutti gli effetti alla fine del mese prossimo durante il Mobile World Congress, in Italia la commercializzazione è prevista entro il quarto trimestre 2020, ad un prezzo consigliato al pubblico sotto inferiore ai 450 euro.

tcl 10
TCL 10L




Ognuno dei nuovi smartphone presenta un design rinnovato, che include fotocamere posteriori e display TCL per offrire un'esperienza visiva più coinvolgente e nitida. Tutti i device presentano inoltre la tecnologia visiva NXTVISION di TCL, un'ottimizzazione avanzata del display e della fotocamera, che permette di rendere le immagini più ricche di colore, più nitide e con contrasti più forti in tempo reale, così da poter offrire agli utenti un'elevata esperienza fotografica da smartphone.

tcl 10
TCL 10 Pro




TCL 10 Pro è il primo dispositivo TCL dotato del display AMOLED dell'azienda per un'esperienza multimediale ancora più ricca. Questa tecnologia è resa possibile da CSOT, società controllata da TCL, che sviluppa anche i pluripremiati pannelli display per i televisori TCL. CSOT è uno dei leader mondiali nei pannelli LCD, nonchè LTPS, AMOLED e nelle tecnologie di visualizzazione avanzate come schermi flessibili.

tcl 10
TCL 10 5G




TCL 10 5G è il primo smartphone 5G dell'azienda, che segue il successo avuto del lancio del dispositivo CPE 5G nel 2019, e sarà alimentato dal processore Snapdragon 7-Series 5G SoC, recentemente annunciato da Qualcomm.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaelephone e10Elephone E10 - caratteristiche e prezzo del nuovo entry level con schermo da 6.5 pollicioppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocamera