PuntoCellulare.it

Netgear Nighthawk M5 - nuovo router 5G con tecnologia Wi-Fi 6 in vendita in Italia

2 Dicembre 2020 | Rosa Camilleri
WIFI CERCA
Netgear conferma la disponibilità in Italia di Nighthawk M5 (MR5200), il router mobile in grado di operare sulle nuove reti 5G.

netgear nighthawk m5
Nighthawk M5 è progettato per garantire una connessione internet veloce con bassa latenza grazie al Wi-Fi 6 e al 5G: due tecnologie che rappresentano il futuro delle reti wireless. Il Wi-Fi 6 aumenta la capacità di gestione dei dispositivi connessi consentendo streaming e browsing per molti dispositivi senza interruzioni, mentre il 5G garantisce massima velocità di connessione.

È dotato di una batteria di lunga durata per un utilizzo prolungato e di un touchscreen LCD a colori che permette di monitorare in modo pratico l'utilizzo dei dati, visualizzare nome e password Wi-Fi, verificare la potenza del segnale mobile e gestire le impostazioni di dispositivo e rete.


8 Gennaio 2020
Netgear presenta anche sul mercato italiano Nighthawk M5 (MR5200), il primo mobile router che integra la velocità del 5G e il nuovo standard Wi-Fi 6. Nighthawk M5 è progettato per garantire una connessione internet veloce con bassa latenza grazie al Wi-Fi 6 e al 5G.

Queste due tecnologie, che rappresentano il futuro delle reti wireless, integrate in un mobile router si traducono in vantaggi straordinari sia:

- per chi viaggia per lavoro in quanto strumento estremamente affidabile per poter svolgere la propria attività lavorativa ovunque senza limiti e in totale libertà e sicurezza. Tutto il team di lavoro, connettendosi al router mobile M5, potrà beneficiare della rete internet di ultima generazione per scaricare file, lavorare in movimento in continuità, senza dover dipendere da Wi-Fi pubblici o degli hotel, spesso poco protetti.

- per chi lo usa a casa, Nighthawk M5 rappresenta un'importante alternativa per tutti coloro che desiderano non stipulare contratti di linea fissa e preferiscono acquistare una SIM card e navigare in 5G con tutti i dispositivi connessi. Inoltre, grazie alla la porta Ethernet da 1Gps può essere collegato tramite al modem principale e impostato come opzione di fail-over.

Nighthawk M5 con connettività 5G e Wi-Fi 6 sarà disponibile nel secondo semestre del 2020.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung tiktok challengeSamsung lancia su TikTok una sfida dedicata ai nuovi smartphone Galaxy Aoppo a94 5gOppo A94 5G - in vendita in Italia il nuovo smartphone con Dimensity 800U e schermo AMOLEDmotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - in distribuzione l'aggiornamento ad Android 11vivo v21Vivo V21 e Vivo V21e in arrivo il 27 aprilesamsung z fold tabSamsung Z Fold Tab - ad inizio 2021 l'innovativo tablet pieghevolemoto g20 g60 g40 fusionMoto G20, Moto G40 Fusion e Moto G60 in arrivo, in anteprima immagini e specifichezte axon 30 pro e axon 30 ultraZTE presenta i nuovi Axon 30 Pro e Axon 30 Ultra con Snapdragon 888 e fotocamera al toprealme q3Realme Q3 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphoneasus zenfone 8 miniAsus ZenFone 8 Mini - emergono dettagli inediti sulle caratteristichesamsung galaxy m42Samsung Galaxy M42 - in arrivo il 28 aprile, con Snapdragon 750 e batteria da 6.000mAhpoco m3 proPoco M3 Pro - in arrivo una variante di Redmi Note 10 5Gtcl fold n rollTCL Fold 'n Roll - un innovativo smartphone 3 in 1 che diventa phablet o tablet