PuntoCellulare.it

Samsung ha mostrato al CES 2020 un innovativo smartphone in gran segreto

9 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
In occasione del CES 2020 che si è svolto questa settimana a Las Vegas, Samsung avrebbe mostrato a porte chiuse ad una ristretta cerchia di eletti il prototipo di un innovativo smartphone con schermo estensibile.

samsung smartphone ces 2020
Il prototipo Samsung nei rendering realizzati da LetsGoDigital


Allo stato attuale non si conoscono le caratteristiche tecniche del dispositivo, con cui la casa coreana intende esplorare nuovi design e soluzioni per disporre di schermi di dimensioni sempre più ampie senza pregiudicare la portabilità dei prodotti.

Stando ad un brevetto registrato nei mesi scorsi da Samsung, lo smartphone dovrebbe prevedere un sistema di apertura a scorrimento e uno schermo che si srotola per assumere la configurazione di un tablet.

Il fatto che Samsung abbia voluto portare il prototipo al CES 2020, pur non rivelandolo ancora alla stampa specializzata, è un buon indizio sull'avanzato stato dello sviluppo. E' probabile di conseguenza che i primi dettagli inizino a filtrare nel corso dei prossimi mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze