PuntoCellulare.it

Samsung rinnova il suo impegno a favore del Movimento Olimpico a Losanna 2020

11 Gennaio 2020 | Rosa Camilleri
SAMSUNG CERCA
In qualità di partner olimpico internazionale nella categoria Wireless Communications Equipment and Computing Equipment, Samsung mette a disposizione la propria tecnologia mobile all'avanguardia e il suo spirito olimpico ai Giochi Olimpici Invernali della Gioventù di Losanna 2020.

samsung losanna 2020

Oltre alla presenza di uno showcase aziendale all'interno degli spazi della manifestazione, Samsung si impegna a creare una connessione tra la futura generazione di atleti olimpici e l'attuale campionessa olimpionica Dina Asher-Smith, con l'obiettivo di oltrepassare le barriere, ottenere progressi significativi e superare ogni limite, organizzando una sessione di dibattito motivazionale.

Per tutta la durata dei Giochi Olimpici della Gioventù, i visitatori potranno immergersi nella tecnologia all'avanguardia di Samsung presso i suoi spazi ai Giochi Olimpici, nello showcase situato presso lo Yodli Park. I visitatori avranno la possibilità di provare:

  • Smartphone Galaxy 5G: La vetrina Samsung dei Giochi Olimpici invita i visitatori a testare gli ultimi modelli di smartphone 5G Samsung, tra i quali Galaxy S10, Galaxy Note 10+, Galaxy Fold e il Galaxy A90.
  • Esperienze creative: I visitatori potranno interagire con le funzionalità creative della tecnologia mobile Samsung, come le fotocamere degli smartphone Galaxy, la S Pen e la VR.
  • Spille dei Giochi Olimpici: I visitatori avranno l'opportunità di ricevere le speciali spille dei Giochi Olimpici firmate Samsung che simboleggiano il valore dei Giochi Olimpici della Gioventù.


Per rafforzare ulteriormente la connessione e ispirare la prossima generazione di atleti olimpici, Samsung ospiterà anche una speciale tavola rotonda come parte del ciclo di dibattiti "Chat with Champions", organizzata in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale. Gli atleti che partecipano ai Giochi Olimpici della Gioventù sono invitati ad approfondire la costruzione del loro personal brand e ad ascoltare storie ispiratrici che li motiveranno a sviluppare la loro carriera, dentro e fuori dal campo. Fra i relatori interverranno:

  • Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team, Mobile Communications Business di Samsung, che fornirà approfondimenti su Samsung e sul suo percorso professionale in un'azienda innovativa e leader di settore.
  • Dina Asher-Smith, velocista campionessa mondiale, medaglia olimpica del Team GB e una delle atlete del Team Galaxy, condividerà la sua storia e racconterà di come ha superato ogni barriera per diventare la donna britannica più veloce della storia.
  • Janosch Nietlispach, sei volte campione del mondo di kickboxing, racconterà di come è diventato un atleta influencer, interagendo con i fan attraverso le piattaforme social.
  • Zac Farrer, Global Partnership EMEA, Facebook, condividerà consigli su come gli atleti possono coltivare il loro personal brand ed espandere le loro community sui social media.


Gli atleti partecipanti sono invitati a prendere parte alla sessione speciale di "Chat with Champions" allo Yodli Cafè alle 20.00 del 12 gennaio per incontrare altri atleti, e condividere messaggi di incoraggiamento per supportarsi a vicenda.

In qualità di storico partner olimpico, Samsung continuerà a sostenere tutti gli atleti che vogliono superare le barriere, oltre i Giochi Olimpici della Gioventù di Losanna 2020, fino ad arrivare ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'