PuntoCellulare.it

Svelato un misterioso smartphone con fotocamera da 256MP

13 Gennaio 2020 | PuntoCellulare.it
FOTOGRAFIA CERCA
Un noto blogger cinese ha anticipato attraverso il proprio profilo Weibo l''arrivo nei prossimi mesi di uno smartphone con fotocamera dotata di sensore da 256 megapixel.

fotocamera 256mp
Nokia 9 PureView


Al momento non è dato sapere quale sia la marca del fantomatico smartphone, nè la sua sigla commerciale. La fonte si è limitata a pubblicare la foto dell'interfaccia utente della fotocamera, in cui è presente la modalità 256MP ultra-clear camera'.

fotocamera 256mp

Non abbiamo notizia dello sviluppo da parte delle aziende del settore di un sensore con una risoluzione così elevata. Samsung primeggia infatti con il suo ISOCELL Bright HMX da 108MP (che produce foto a 27MP tramite la modalità Quad-Bayer), mentre Sony ha messo a punto il sensore IMX686 da 60MP (con foto da 16MP di risoluzione Quad-Bayer).

Qualora l'arrivo del sensore da 256MP fosse davvero imminente, ne sapremo di sicuro di più nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 4 liteOppo Reno 4 Lite - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciopixel 4a 5g pixel 5Pixel 5 e Pixel 4a 5G saranno svelati il 30 settembresamsung galaxy a72Samsung Galaxy A72 - prevista una fotocamera principale con cinque sensorilg velvetLG Velvet - l'esclusivo Dual Screen in regalo agli acquirentiiphone 12 miniiPhone 12 Mini - già in vendita su Amazon le cover per il nuovo smartphone Applenokia 7.3Nokia 7.3 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichevivo y12sVivo Y12s - primi dettagli sull'erede di Vivo Y12 del 2019samsung galaxy fSamsung Galaxy F41 - un teaser preannuncia l'arrivo a breve del nuovo smartphonehuawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIM