PuntoCellulare.it

Parte la collaborazione fra Vodafone Italia e Fastweb

15 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
FASTWEB VODAFONE CERCA
Vodafone Italia e Fastweb annunciano una intesa commerciale che amplia la libertà di scelta dei clienti e allarga il mercato: la nuova offerta unisce il meglio delle comunicazioni mobili con il meglio della banda larga e risponde alle esigenze di chi vuole fruire dei più avanzati servizi di comunicazione voce e internet, per parlare, collegarsi in rete e per l'intrattenimento. Questo accordo rappresenta il primo passo di una collaborazione che porterà anche al lancio di nuovi prodotti indirizzati alla clientela business e iniziative commerciali finalizzate ad offrire vantaggi a tutti coloro che sceglieranno di diventare clienti di entrambi gli operatori.

Il primo risultato della collaborazione è il lancio di Vodafone Casa Fastweb, una soluzione grazie alla quale è possibile utilizzare da casa il telefonino per tutte le chiamate ai numeri fissi e mobili con la convenienza del telefono fisso e un modem ADSL per avere l'accesso alla banda larga con una velocità fino a 20 megabit al secondo, utilizzando la rete in fibra ottica di Fastweb. In parallelo ai clienti delle due società verrà offerto Vodafone Infinity Fastweb, offerta convergente per le chiamate tra i numeri mobili di Vodafone e quelli fissi di Fasteweb.

'Vodafone Italia ha scelto un partner leader nella banda larga per offrire ai clienti servizi di comunicazione totale. Con l'accordo di oggi siamo la prima compagnia mobile ad offrire anche un servizio ADSL di massima qualita' abbinato al servizio di telefonia mobile Vodafone Casa, che offre la convenienza del fisso e la facilità del mobile. La libertà di scelta del cliente è al centro della nostra strategia. La collaborazione con Fasteweb- testimonia che solo la competizione assicura l'innovazione', ha spiegato l'amministratore delegato di Vodafone, Pietro Guindani.

'Con questo accordo Fasteweb conferma di credere nell'innovazione come strumento di sviluppo del mercato e della concorrenza. Fastweb che per prima ha lanciato i servizi triple play, presenta oggi con Vodafone un servizio integrato fisso-mobile, che unisce i vantaggi delle migliori offerte di due operatori dotati di reti tra le più avanzate al mondo. Questo accordo, primo nel suo genere, rappresenta un concreto passo avanti per i clienti, sia in termini di offerta sia di opportunità di scelta, ad ulteriore conferma della leadership italiana nel settore delle telecomunicazioni', ha sottolineato l'amministratore delegato di Fastweb, Stefano Parisi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)samsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevoleoneplus nordOnePlus Nord - il lancio in programma il 21 luglio, in anteprima la confezionesamsung paySamsung Pay e Helbiz insieme per la mobilità digitaleredmi k40Redmi K40 - in arrivo in autunno, con Snapdragon 775 e fotocamera da 64MPoppo vodafoneTre smartphone Oppo entrano nel listino di Vodafone Italia a luglio