PuntoCellulare.it

OnePlus 8 Pro - la selfie camera sarà di tipo in-display, secondo le ultime indiscrezioni

16 Gennaio 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il nuovo top di gamma OnePlus 8 Pro atteso in primavera si differenzierà sotto vari punti di vista dall'ultimo OnePlus 7 Pro, non soltanto per il passaggio ad un più potente chip Snapdragon 865 con supporto 5G.

oneplus 8 pro

Una delle novità previste per lo smartphone, che i rendering che vi proponiamo hanno prontamente interpretato, è l'adozione di una soluzione in-display per la selfie camera, posizionata di conseguenza in corrispondenza di un piccolo foro in un angolo. Per quanto discreta e poco intrusiva, questa implementazione risulta sicuramente più evidente della fotocamera frontale con meccanismo pop-up di OnePlus 7 Pro.

oneplus 8 pro

Un numero sempre maggiore di produttori si sta indirizzando verso le selfie camera in-display, evitando meccanismi che alla lunga possono guastarsi, occupano prezioso spazio all'interno della scocca e probablmente sono più costosi. La tecnologia oltretutto negli ultimi mesi è migliorata, consentendo il ricorso a fori nello schermo sempre più piccoli.

oneplus 8 pro

Il foro per la fotocamera frontale non sarà l'unica novità dello schermo di OnePlus 8 Pro, nei giorni scorsi la casa madre ha anticipato le caratteristiche del pannello OLED, fra cui la frequenza di refresh di 120Hz e una serie di valori destinato a collocarlo al top della categoria per qualità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultraofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung customer service bresciaSamsung Customer Service apre a Bresciarealme x50Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865motorola razrMotorola RAZR - la versione 5G sarà annunciata a breve in Cinasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - lo schermo potrà essere bloccato a 90°lg v50 thinq 5gLG pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili ad Android 10huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nuovi canali di distribuzione in Italia, ma il prezzo ufficiale non cala