PuntoCellulare.it

Google Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5G

17 Gennaio 2020 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Lo smartphone Pixel 4a di cui in queste ultime settimane abbiamo iniziato ad abbozzare la scheda tecnica potrebbe non essere l'unico cellulare a cui Google sta lavorando. Da un esame dell'ultimo firmware Android Open Source Project (AOSP) effettuato dagli esperti di xda-developers, sono infatti emersi i nomi in codice di tre dispositivi inediti: Sunfish, Redfin e Bramble.

google pixel 4a

Che si tratti di smartphone è più che certo, tutti i precedenti Pixel hanno avuto nomi ad uso interno legati a razze di pesci e questi tre prodotti non fanno eccezione. Insieme alle sigle, oltretutto, risultano anche i processori che saranno impegati, riconducibili a modelli di fascia media.

Nello specifico su Sunfish troveremo uno Snapdragon 730, mentre su Redfin e Bramble uno Snapdragon 765 (quindi potenzialmente due smartphone dotati di connettività 5G).

Resta sempre aperta la possibilità che alcuni dei dispositivi della gamma Pixel rilevati nel codice sorgente di Android altro non siano che prototipi di sviluppo o prodotti per i quali non è stato approvato il lancio sul mercato, ad ogni modo ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giornisamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - i benchmark preliminari svelano uno Snapdragon 865xiaomi mi fan festivalXiaomi Mi Fan Festival - sconto del 15% su eBay sui prodotti Xiaomi