PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previsto

17 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone di fascia alta il prossimo 11 febbraio, nello specifico i modelli S20, S20+, S20 Ultra e Galaxy Z Flip dei quali ci siamo fatti già un'idea abbastanza precisa delle rispettive caratteristiche tecniche.

samsung galaxy z flip

Per quanto riguarda lo Z Flip, secondo smartphone pieghevole Samsung dopo il Galaxy Fold, ci sono interessanti indiscrezioni dell'ultima ora. A riportarle la testata coreana iNews24, che ha previsto un prezzo di lancio compreso, al cambio attuale, fra i 775 e 1.160 euro.

Alla luce di questa anticipazione, se confermata, il Galaxy Z Flip verrebbe ad essere lo smartphone meno costoso della sua categoria, più economico anche del Motorola RAZR con lo stesso design a conchiglia.

samsung galaxy z flip

Un calo di prezzo è stato previsto anche per il Mate Xs, che Huawei a quanto pare intende rendere più abbordabile rispetto al Mate X. Anche nel 2020 gli smartphone con display pieghevole saranno caratterizzati da un prezzo molto elevato, tuttavia qualcosa inizia a muoversi, verso una democratizzazione di questa innovazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE