PuntoCellulare.it

Realme X50 Pro - svelate le prime specifiche tecniche, annuncio il 24 febbraio

8 Febbraio 2020 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Realme, lo ha confermato questa mattina, sarà presente al Mobile World Congress per la presentazione del nuovo top di gamma X50 Pro 5G. Il lancio avverrà il 24 febbraio, nel frattempo i vertici aziendali svelano in anteprima alcune delle caratteristiche dello smartphone, pubblicando la schermata di riepilogo catturata sul dispositivo.

realme x50

Risulta che Realme X50 Pro sarà dotato di un chip Snapdragon 865 con 12GB RAM e 256GB di memoria (molto probabilmente saranno offerte altre configurazioni di memoria, non sappiamo se è previsto il lettore microSD). Troveremo inoltre uno schermo in formato FHD+ con foro in alto a sinistra per la selfie camera, NFC, supporto Dual SIM e sistema operativo Android 10 con interfaccia Realme UI.

realme x50


Realme X50 Pro - in arrivo un top di gamma da record, con Snapdragon 865
23 Gennaio 2020

I benchmark di AnTuTu hanno rilevato quello che potrebbe essere uno dei nuovi smartphone più performanti della prossima stagione, un dispositivo prodotto da Realme identificato dal codice prodotto RMX2071.

realme x50
Realme X50
E' probabile che lo smartphone venga lanciato in primavera come Realme X50 Pro, in pratica una variante potenziata del recentissimo X50 basato su Snapdragon 765G e dotato di connettività 5G.

realme x50

Nei test condotti con AnTuTu il presunto Realme X50 Pro ha raggiunto la soglia del 575 mila punti, un vero e proprio record. Scontata la presenza di un chip Snapdragon 865, l'implementazione da parte del marchio asiatico è comunque una delle più riuscite lato performance di quelle viste finora.

Non siamo al corrente degli altri aspetti tecnici di X50 Pro, come le caratteristiche dello schermo e del comparto fotografico, ad ogni modo possiamo affermare con certezza ache andrà a competere ad armi pari con il Redmi K30 Pro atteso nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12 proiPhone 12 Pro - previsto uno scanner LiDAR come quello dei nuovi iPad Pro 2020piu vicini con galaxySamsung lancia 'Più vicini con Galaxy', fino a 200 euro di rimborso sui prodotti Galaxyvivo y50Vivo Y50 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzovivo iqoo neo 3Vivo Iqoo Neo 3 - prime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone 5Ggoogle pixel 4 xlGoogle Pixel 4 e 4 XL si aggiornano con il supporto Dual SIMvivo v19Vivo V19 - la versione globale ha la doppia selfie camera, caratteristiche e prezzosamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - aggiornamento One UI 2.1 arriva in Italiasamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il lancio sempre più vicino, ottenuta la certificazione Wi-Fihuawei nova 7iI nuovi Huawei Nova 7, Nova 7 Pro e Nova 7 SE in arrivo il 23 aprilesamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - previsto il nuovo chip Exynos 850, primi dettagli sulle caratteristichesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprima