PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

24 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy Z Flip, con il suo schermo pieghevole, è la novità più attesa da Samsung all'evento organizzato il prossimo 11 febbraio, per certi versi ancora di più dei top di gamma S20, S20+ e S20 Ultra.

samsung galaxy z flip

Ad anticipare alcune delle caratteristiche tecniche del Samsung Z Flip è in queste ore Max Weinbach di XDA Developers, negli ultimi giorni fonte particolarmente attiva per quanto riguarda le novità della casa coreana.

Secondo le ultime indiscrezioni il Galaxy Z Flip sarà dotato di lettore di impronte laterale per lo sblocco, come pure di una doppia fotocamera da 12MP di risoluzione. Non conosciamo ancora la capacità della batteria, ad ogni modo risulta che la ricarica avverrà a 15W, anche in modalità wireless (supportata anche la ricarica wireless inversa).

samsung galaxy z flip

Lo schermo pieghevole prevede un pannello Dynamic AMOLED da 6.7 pollici, protetto da un sottilissimo vetro denominato Ultra Thin Glass. Previsto anche un piccolo display esterno di servizio da 1 pollice di ampiezza, per controllare le notifiche, l'orologio e la batteria, come pure per le inquadrature mentre si scatta un selfie.

Come emerso nei giorni scorsi, la dotazione dovrebbe comprendere un chip Snapdragon 855 con 8GB RAM e 256GB di memoria, batteria da 3.300mAh e selfie camera da 10MP.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35galaxy s8Android 10 non arriverà su Galaxy S8 e Galaxy Note 8lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichevodafone ciscoVodafone - un accordo con Cisco per la trasformazione digitale delle impresesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzo