PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

24 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy Z Flip, con il suo schermo pieghevole, è la novità più attesa da Samsung all'evento organizzato il prossimo 11 febbraio, per certi versi ancora di più dei top di gamma S20, S20+ e S20 Ultra.

samsung galaxy z flip

Ad anticipare alcune delle caratteristiche tecniche del Samsung Z Flip è in queste ore Max Weinbach di XDA Developers, negli ultimi giorni fonte particolarmente attiva per quanto riguarda le novità della casa coreana.

Secondo le ultime indiscrezioni il Galaxy Z Flip sarà dotato di lettore di impronte laterale per lo sblocco, come pure di una doppia fotocamera da 12MP di risoluzione. Non conosciamo ancora la capacità della batteria, ad ogni modo risulta che la ricarica avverrà a 15W, anche in modalità wireless (supportata anche la ricarica wireless inversa).

samsung galaxy z flip

Lo schermo pieghevole prevede un pannello Dynamic AMOLED da 6.7 pollici, protetto da un sottilissimo vetro denominato Ultra Thin Glass. Previsto anche un piccolo display esterno di servizio da 1 pollice di ampiezza, per controllare le notifiche, l'orologio e la batteria, come pure per le inquadrature mentre si scatta un selfie.

Come emerso nei giorni scorsi, la dotazione dovrebbe comprendere un chip Snapdragon 855 con 8GB RAM e 256GB di memoria, batteria da 3.300mAh e selfie camera da 10MP.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche