PuntoCellulare.it

Motorola presenterà uno smartphone top di gamma al MWC 2020

28 Gennaio 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola come ci si poteva aspettare sarà presente alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona. Per questa edizione la casa alata ha in serbo tuttavia grandi novità, con la presentazione di uno smartphone top di gamma.

motorola moto z4

Negli ultimi anni Motorola è stata piuttosto avara di nuovi smartphone di fascia alta, l'ultimo prodotto di prestigio è stato il Motorola Moto Z4 dello scorso anno, anche se si parla di un dispositivo di fascia media lanciato con una scheda tecnica non all'ultimo grido, per giunta ad un prezzo troppo alto.

La conferenza stampa Motorola per il MWC 2020 avrà luogo il 23 febbraio, il giorno prima dell'apertura della fiera. Ancora non sappiamo cosa abbia in serbo la società, gli occhi in queste settimane sono stati puntati soprattutto sul RAZR con schermo pieghevole. Non è da escludere che venga svelato il Motorola Edge+ di cui iniziano ad emergere i primi dettagli.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa