
LG Electronics diserta il MWC 2020 a causa del Coronavirus
5 Febbraio 2020 | Roberto Bracco
LG CRONACHE CERCA LG Electronics ha diffuso questa mattina un comunicato con cui annuncia la decisione di non partecipare a fine mese all'edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona, a causa del cliima di incertezza legata alla diffusione del Coronavirus.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

LG Electronics sta monitorando attentamente la situazione relativa alla epidemia di coronavirus, dichiarata recentemente emergenza globale dall'Organizzazione Mondiale della Sanità a seguito della sua diffusione al di fuori della Cina.SEGUICI SUPoichè la sicurezza di dipendenti, partner e clienti è una priorità per LG, l'azienda ha deciso di ritirarsi e di non partecipare al MWC 2020 che si terrà a Barcellona, in Spagna, alla fine di questo mese.
Questa decisione azzera il rischio di esporre centinaia di dipendenti di LG a viaggi internazionali, data la situazione sempre più restrittiva dovuta alla continua diffusione del virus.
In alternativa alla partecipazione al MWC, LG organizzerà nel prossimo futuro degli eventi dedicati per annunciare i nuovi prodotti mobile 2020.
LG Electronics ringrazia i suoi sostenitori e il pubblico per la comprensione in questo momento difficile e impegnativo.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
In calo le vendite di smartphone LG Electronics nel 2019 Nel corso del 2019 i profitti complessivi di LG Electronics, per quanto rimasti positivi, hanno registrato una diminuzione rispetto all'anno precedente. La casa coreana giustifica il calo ... [31/01/2020]
LG pubblica l'elenco degli smartphone aggiornabili ad Android 10 LG Electronics ha pubblicato l'elenco degli smartphone che riceveranno nelle settimane a venire l'aggiornamento ad Android 10, insieme alle relative tempistiche di rilascio ... [23/01/2020]
ULTIME NOTIZIE











