PuntoCellulare.it

LG Electronics diserta il MWC 2020 a causa del Coronavirus

5 Febbraio 2020 | Roberto Bracco
LG CRONACHE CERCA
LG Electronics ha diffuso questa mattina un comunicato con cui annuncia la decisione di non partecipare a fine mese all'edizione 2020 del Mobile World Congress di Barcellona, a causa del cliima di incertezza legata alla diffusione del Coronavirus.

lg electronics

LG Electronics sta monitorando attentamente la situazione relativa alla epidemia di coronavirus, dichiarata recentemente emergenza globale dall'Organizzazione Mondiale della Sanità a seguito della sua diffusione al di fuori della Cina.

Poichè la sicurezza di dipendenti, partner e clienti è una priorità per LG, l'azienda ha deciso di ritirarsi e di non partecipare al MWC 2020 che si terrà a Barcellona, in Spagna, alla fine di questo mese.

Questa decisione azzera il rischio di esporre centinaia di dipendenti di LG a viaggi internazionali, data la situazione sempre più restrittiva dovuta alla continua diffusione del virus.
In alternativa alla partecipazione al MWC, LG organizzerà nel prossimo futuro degli eventi dedicati per annunciare i nuovi prodotti mobile 2020.

LG Electronics ringrazia i suoi sostenitori e il pubblico per la comprensione in questo momento difficile e impegnativo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzooppo a74Oppo A74 - prime certificazioni per l'erede di Oppo A73huawei soundHuawei Sound - nuovo smart speaker con suono Hi-Fi e funzionalità avanzatespusu offerteSpusu - nuova proroga per le promozioni del gestoretim sanremo 2021Tim - al Festival di Sanremo regala 365 giorni in giro per il mondoredmi note 10Redmi Note 10 - in arrivo il 4 marzo, confermati nuovi dettaglirealme gt 5gRealme GT 5G - il nuovo top di gamma in arrivo il 4 marzo, con Snapdragon 888samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheindice riparabilitaApple pubblica in Francia l'indice di riparabilità degli iPhone