PuntoCellulare.it

Un rivoluzionario chip di Anadigics per il nuovo Samsung SGH-Z620

18 Settembre 2006 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA
La società statunitense Anadigics è stata scelta da Samsung per la fornitura di un nuovo chip multi-band power amplifier, che il produttore coreano intende utilizzare per la produzione del sottilissimo cellulare SGH-Z620 (Ultra 11.8). presentato alla fine del mese scorso.

Il chip AWT6223 di Anadigics si dimostra rilevante per l'autonomia in un cellulare dallo spessore limitato come il Samsung SGH-Z620, garantendo una riduzione dei consumi energetici del 50 per cento in modalità WCDMA e GSM ed un'ottima amplificazione del segnale.

'Siamo lieti di essere stati scelti da Samsung per il cellulare SGH-Z620. Il nostro amplificatore 3G ha stabilità un nuovo termine di paragone per le performance HSDPA/EDGE, rendendo possibile la realizzazione di cellulari con un design alla moda e lunga autonomia', ha commentato Ali Khatibzadeh, vice presidente senior di Anadigics.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa