PuntoCellulare.it

HMD Global annulla la partecipazione al Mobile World Congress

12 Febbraio 2020 | Max Capitosti
COVID-19 NOKIA ANDROID CERCA
HMD Global, l'azienda finlandese che sviluppa e commercializza gli smartphone a marchio Nokia, ha deciso di annullare la partecipazione al MWC 2020 di Barcellona, dopo aver monitorato attentamente l'evoluzione dell'epidemia di Corona virus.

mwc 2020

Il Mobile World Confress è da sempre un evento chiave del calendario annuale ed eravamo davvero entusiasti di mostrare i nostri nuovi prodotti a partner, clienti, media e appassionati. Tuttavia, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e di tutte le altre parti coinvolte è la nostra priorità assoluta.

Riteniamo che la decisione più prudente sia quella di annullare la nostra partecipazione al Mobile World Congress e vogliamo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti al GSMA e alle altre autorità per i loro instancabili sforzi nel far fronte alle sfide legate al Covid-19. Desideriamo sottolineare come essi abbiano il nostro pieno sostegno in tal senso.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi note 10 liteXiaomi Mi Note 10 Lite - in arrivo una versione economica del Mi Note 10honor 30sHonor 30S - primo smartphone al mondo con Kirin 820, caratteristiche tecniche e prezzooneplus 8I nuovi smartphone OnePlus 8 saranno svelati il 14 aprilexiaomi cloud 50gbXiaomi regala 50GB gratuiti su Xiaomi Cloud per un anno agli utenti italianisamsung smart learning kitSamsung lancia i'iniziativa Smart Learning Kit per gli insegnanti alle prese con il Covid-19huawei emui 10.1Huawei EMUI 10.1 - la nuova interfaccia utente sempre più connessa e intelligenteoneplus 8OnePlus 8 - in anteprima le immagini ufficiali in una galleria completacovid 19Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19xiaomi mi 10 mi 10 proXiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro disponibili su Amazon, con il regalo Xiaomi per il lancioxiaomi redmi 9Redmi 9 - prime conferme sulle caratteristiche tecnicheoneplus zOnePlus Z - nuovo nome per il prossimo smartphone medio di gammasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo del nuovo smartphone