PuntoCellulare.it

Lenovo prepara un potente top di gamma con Snapdragon 865 e 600K su AnTuTu

14 Febbraio 2020 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Anche Lenovo ha in cantiere uno smartphone di fascia alta con chip Snapdragon 865 a bordo, per andare incontro alle esigenze della clientela più esigente. I primi riscontri su questo nuovo top di gamma Lenovo arrivano direttamente dalla casa madre, con alcune immagini teaser pubblicate sul social network cinese Weibo.

lenovo snapdragon 865

Oltre che confermare il tipo di processore impiegato, uno Snapdragon 865 appunto, Lenovo rivela che il nuovo smartphone è in grado di superare i 600 mila punti nei benchmark con AnTuTu. Si tratta di un vero e proprio record.

lenovo snapdragon 865

Ci sono tutti gli elementi per pensare che il dispositivo appartenga alla categoria degli smartphone gaming e sarà pertando caratterizzato da accorgimenti hardware e software per ottenere il massimo delle prestazioni durante le sessioni di gioco più intense.

E' probabile che lo smartphone venga lanciato nell'ambito della gamma Lenovo Legion, in modo analogo a quanto ha fatto Asus con il suoi ROG Phone della linea Republic of Gamers.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung microsd pro plus evoSamsung presenta le nuove microSD PRO Plus / EVO Plusxiaomi hypercharge restartXiaomi lancia il progetto 'HyperCharge RestART': ricaricarsi con la culturano time to dieJames Bond torna al cinema, con un modesto Nokia 3310htc wildfire e ultraHTC Wildfire E Ultra - un modesto entry level si profila all'orizzontehuawei nova 9 proHuawei Nova 9 Pro - in anteprima immagini dal vivo e caratteristichemotorola moto e20Motorola Moto E20 - nuovo entry level lanciato a soli 99 euro in Europaxiaomi 11Svelati in Italia i nuovi smartphone Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite 5G NExiaomi pad 5Xiaomi Pad 5 - nuovo tablet premium a fine mese in vendita in Italiaxiaomi mi smart band 6 nfcXiaomi Mi Smart Band 6 - la versione NFC in arrivo in ottobrehuawei nova 8iHuawei Nova 8i - confermata il prezzo di vendita in Italia e la promozione lanciotim open ranTim - nuove soluzioni Open RAN su rete mobileiqoo z5Iqoo Z5 - il nuovo smartphone sarà lanciato il 23 settembre