PuntoCellulare.it

Lenovo prepara un potente top di gamma con Snapdragon 865 e 600K su AnTuTu

14 Febbraio 2020 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Anche Lenovo ha in cantiere uno smartphone di fascia alta con chip Snapdragon 865 a bordo, per andare incontro alle esigenze della clientela più esigente. I primi riscontri su questo nuovo top di gamma Lenovo arrivano direttamente dalla casa madre, con alcune immagini teaser pubblicate sul social network cinese Weibo.

lenovo snapdragon 865

Oltre che confermare il tipo di processore impiegato, uno Snapdragon 865 appunto, Lenovo rivela che il nuovo smartphone è in grado di superare i 600 mila punti nei benchmark con AnTuTu. Si tratta di un vero e proprio record.

lenovo snapdragon 865

Ci sono tutti gli elementi per pensare che il dispositivo appartenga alla categoria degli smartphone gaming e sarà pertando caratterizzato da accorgimenti hardware e software per ottenere il massimo delle prestazioni durante le sessioni di gioco più intense.

E' probabile che lo smartphone venga lanciato nell'ambito della gamma Lenovo Legion, in modo analogo a quanto ha fatto Asus con il suoi ROG Phone della linea Republic of Gamers.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12 proiPhone 12 Pro - previsto uno scanner LiDAR come quello dei nuovi iPad Pro 2020piu vicini con galaxySamsung lancia 'Più vicini con Galaxy', fino a 200 euro di rimborso sui prodotti Galaxyvivo y50Vivo Y50 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzovivo iqoo neo 3Vivo Iqoo Neo 3 - prime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo smartphone 5Ggoogle pixel 4 xlGoogle Pixel 4 e 4 XL si aggiornano con il supporto Dual SIMvivo v19Vivo V19 - la versione globale ha la doppia selfie camera, caratteristiche e prezzosamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - aggiornamento One UI 2.1 arriva in Italiasamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il lancio sempre più vicino, ottenuta la certificazione Wi-Fihuawei nova 7iI nuovi Huawei Nova 7, Nova 7 Pro e Nova 7 SE in arrivo il 23 aprilesamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - previsto il nuovo chip Exynos 850, primi dettagli sulle caratteristichesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprima