PuntoCellulare.it

Lenovo prepara un potente top di gamma con Snapdragon 865 e 600K su AnTuTu

14 Febbraio 2020 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Anche Lenovo ha in cantiere uno smartphone di fascia alta con chip Snapdragon 865 a bordo, per andare incontro alle esigenze della clientela più esigente. I primi riscontri su questo nuovo top di gamma Lenovo arrivano direttamente dalla casa madre, con alcune immagini teaser pubblicate sul social network cinese Weibo.

lenovo snapdragon 865

Oltre che confermare il tipo di processore impiegato, uno Snapdragon 865 appunto, Lenovo rivela che il nuovo smartphone è in grado di superare i 600 mila punti nei benchmark con AnTuTu. Si tratta di un vero e proprio record.

lenovo snapdragon 865

Ci sono tutti gli elementi per pensare che il dispositivo appartenga alla categoria degli smartphone gaming e sarà pertando caratterizzato da accorgimenti hardware e software per ottenere il massimo delle prestazioni durante le sessioni di gioco più intense.

E' probabile che lo smartphone venga lanciato nell'ambito della gamma Lenovo Legion, in modo analogo a quanto ha fatto Asus con il suoi ROG Phone della linea Republic of Gamers.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone