PuntoCellulare.it

Motorola Edge+ - in anteprima le immagini e le specifiche tecniche del top di gamma

17 Marzo 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
In anteprima ecco spuntare le immagini destinate alla stampa del nuovo Motorola Edge+. Oltre a confermare il design definitivo dello smartphone, rappresentano un indizio concreto di un lancio ormai imminente.

motorola edge plus

Stando alle indiscrezioni emerse finora, Motorola Edge+ misura 161,1 x 71,3 x 11,5 millimetri e monta uno schermo da 6.67 pollici in formato FHD+, con frequenza di refresh di 90Hz, lettore di impronte integrato e bordi waterfall.

motorola edge plus

Troveremo inoltre uno Snapdragon 865 con 8/12GB RAM, fotocamera posteriore tripla con sensori da 108+16+8MP, selfie camera da 25MP, batteria da 5.000mAh di capacità minima e sistema operativo Android 10.


10 Marzo 2020
Il Motorola Edge+ ha ottenuto la certificazione FCC negli Stati Uniti. Gli uniti dettagli che emergono dal sito dell'authority è il logo 'edge+' che probabilmente sarà mostrato sullo schermo al momento dell'accensione, oltre alla presenza del supporto mmWave 5G. Il via libera concesso dalla FCC è un ulteriore segnale di un lancio imminente.

motorola edge plus


9 Marzo 2020
Grazie alle indiscrezioni raccolte da TechDroider, iniziamo a far luce sulle caratteristiche tecniche del Motorola Edge+. Le anticipazioni, nello specifico riguardano la risoluzione delle fotocamere presenti sullo smartphone.

motorola edge plus

Si parla di una fotocamera posteriore con tre sensori, con risoluzione di 108+16+8MP, oltre che di una selfie camera da 25MP. Qualora la notizia dovesse essere confermata, per la casa alata si tratterebbe del primo smartphone con fotocamera da 108MP.


6 Marzo 2020
Grazie ai rendering diffusi da Onleaks abbiamo la possibilità di dare un'occhiata in anteprima al Motorola Edge+, smartphone che la casa alata dovrebbe lanciare nelle prossime settimane.

motorola edge plus

La peculiarità distintiva del prodotto, sottolineata anche dal nome scelto da Motorola, è rappresentata dallo schermo la cui superficie visiva si estende ai due lati (il cosidetto design 'waterfall'). Su Edge+ anche le cornici in alto e in basso sono di dimensioni contenute, immancabile la fotocamera selfie di tipo in-display, molto discreta.

motorola edge plus

Sul retro abbiamo una fotocamera con tre sensori allineati in verticale, il flash è separato (dovrebbe esserci un ulteriore sensore, forse di tipo ToF). Stando alle indiscrezioni il lettore di impronte sarà integrato nello schermo e non posizionato sul pannello posteriore. E' probabile che il logo Motorola sul retro si illumini, fungendo da LED di notifica.

motorola edge plus

La scocca del Motorola Edge+ misura 161.1 x 71.3 x 9.5 millimetri, nelle immagini è possibile notare la griglia per l'altoparlante, il connettore USB Type-C e il jack da 3.5 millimetri per le cuffie. Per quanto riguarda la scheda tecnica, ci aspettiamo un display AMOLED in formato FHD+ da 6.67 pollici e frequenza di refresh di 90Hz, Snapdragon 865 e batteria attorno ai 5.000mAh di capacità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa