PuntoCellulare.it

OnePlus preannuncia il lancio di una gamma di smartphone 5G

10 Marzo 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus preannuncia l'arrivo di una gamma completa di smartphone 5G, caratterizzati da funzionalità senza rivali grazie a una velocità di connessione straordinaria.

Nessuna conferma dal produttore taiwanese in merito alle specifiche tecniche dei dispositivi, ad ogni modo sappiamo per certo che si tratta dei nuovi OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite.

oneplus 8
Sin dalla sua fondazione, OnePlus è stata in prima linea nel fornire ai suoi utenti l'esperienza smartphone più veloce e avanzata possibile. Infatti, il primo dispositivo sviluppato dall'azienda è stato un telefono 4G, lanciato in una fase iniziale del periodo di transizione dal 3G al 4G. Oggi, OnePlus sta portando l'esperienza dei propri utenti a un livello superiore, fornendo la connessione 5G su tutta la sua gamma smartphone di punta.

OnePlus ha iniziato la sua ricerca 5G già nel 2016 e nel corso degli anni ha accumulato grande esperienza e tecnologie all'avanguardia per affrontare la commercializzazione e produzione di massa di smartphone 5G.

Pete Lau, fondatore ed amministratore delegato di OnePlus:

Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l'occasione del nostro prossimo lancio. OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione.

Crediamo che, dopo l'alba dell'era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo,' aggiunge Lau. "La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un'esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi