
Xiaomi chiude i Mi Store in tutta Italia fino al 25 marzo e annulla il Mi Fan Festival
12 Marzo 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA Xiaomi annuncia di aver deciso la chiusura temporanea di tutti i Mi Store presenti in Italia e ha deciso di annullare contestualmente il Mi Fan Festival, in programma per il 6 aprile, in linea con disposizioni dell'ultimo decreto emesso dal Governo che prevede ulteriori misure atte a ridurre al minimo le occasioni di contagio del virus Covid-19,

'Vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori', ha commentato Leonardo Liu, general manager Xiaomi Italia.
'Nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l'evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione' - aggiunge Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

'Vogliamo continuare a offrire il nostro sostegno al territorio italiano, rispettando le direttive per il contenimento del coronavirus e quindi ci è sembrato giusto fare tutto ciò che è in nostro potere nel rispetto e nella tutela della salute dei nostri utenti e di tutti i nostri collaboratori', ha commentato Leonardo Liu, general manager Xiaomi Italia.
Per rispettare i protocolli di sicurezza anti-contagio, Xiaomi oltre a chiudere temporaneamente i propri store presenti su tutto il territorio nazionale, ha deciso di annullare anche il Mi Fan Festival del 6 aprile, evento che ricorre ogni anno per celebrare l'anniversario della propria fondazione e che attira centinaia di persone.
'Nonostante il Mi Fan Festival rappresenti un momento fondamentale per il nostro brand, abbiamo deciso di agire con senso di responsabilità, annullando l'evento insieme a tutte le altre manifestazioni fisiche in programma per le prossime settimane, ma stiamo lavorando a nuove idee per stupire comunque i nostri fan in quella occasione' - aggiunge Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











