PuntoCellulare.it

Redmi K30 Pro - in arrivo lo smartphone Snapdragon 865 più economico del mercato

16 Marzo 2020 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Il Redmi K30 Pro che Xiaomi si appresta ad annunciare nei prossimi giorni, potrebbe essere lo smartphone con Snapdragon 865 più economico al mondo. Ad anticiparlo è stato questa mattina Ishan Agarwal, insieme ad alcune immagini che ritraggono il dispositivo.

redmi k30 pro

Agarwal precisa inoltre che Xiaomi si è concentrata soprattutto sul processore, per cui sugli altri versanti della scheda tecnica si dovranno accettare dei compromessi.

Come rivelano le immagini, troveremo ad ogni modo una selfie camera di tipo pop-up, una fotocamera posteriore con quattro sensori (da escludere la presenza di un sensore da 108MP di risoluzione). Purtroppo nelle immagini il design del K30 Pro è quasi del tutto celato dalla cover.

Si nota la scritta 5G (ovvia, visto comunque lo Snapdragon 865) e il jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. In alcuni mercati il K30 Pro sarà venduto come Poco F2.

redmi k30 pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinese