
WindTre - in TV la prima campagna per il nuovo marchio unico
17 Marzo 2020 | Roberto Bracco
3 WIND CERCA Arriva la prima campagna per il nuovo marchio unico WindTre, con cui l'azienda telefonica vuole porre l'accento su una tecnologia accogliente, capace di avvicinare le persone. WindTre si pone come facilitatore delle relazioni umane, grazie alla rete più grande d'Italia, un'infrastruttura 'Top Quality' di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G.

Dopo il primo spot 'teaser' che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo WindTre, è ora in TV il secondo episodio, in cui l'abile regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani.
Non può mancare alla 'reunion' il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora 'Esseri Umani', brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale per WindTre. La scelta riprende il claim 'molto più vicini', in linea con il posizionamento del marchio.
Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Dopo il primo spot 'teaser' che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo WindTre, è ora in TV il secondo episodio, in cui l'abile regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani.
Non può mancare alla 'reunion' il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora 'Esseri Umani', brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale per WindTre. La scelta riprende il claim 'molto più vicini', in linea con il posizionamento del marchio.
Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
WindTre - presentato il marchio unico e la nuova rete 'Top Quality WindTre lancia il nuovo brand unico e la rete più grande d'Italia, un'infrastruttura 'Top Quality' di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G.I brand originali si trasformano ... [06/03/2020]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
WindTre - presentato il marchio unico e la nuova rete 'Top Quality WindTre lancia il nuovo brand unico e la rete più grande d'Italia, un'infrastruttura 'Top Quality' di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G.I brand originali si trasformano ...