PuntoCellulare.it

WindTre - in TV la prima campagna per il nuovo marchio unico

17 Marzo 2020 | Roberto Bracco
3 WIND CERCA
Arriva la prima campagna per il nuovo marchio unico WindTre, con cui l'azienda telefonica vuole porre l'accento su una tecnologia accogliente, capace di avvicinare le persone. WindTre si pone come facilitatore delle relazioni umane, grazie alla rete più grande d'Italia, un'infrastruttura 'Top Quality' di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G.

windtre spot tv

Dopo il primo spot 'teaser' che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo WindTre, è ora in TV il secondo episodio, in cui l'abile regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani.



Non può mancare alla 'reunion' il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora 'Esseri Umani', brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale per WindTre. La scelta riprende il claim 'molto più vicini', in linea con il posizionamento del marchio.

Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon echo showAmazon presenta i nuovi Echo Show 8 ed Echo Show 5realme 8 5g realme 8 prezzoRealme 8 5G e Realme 8 arrivano in Italia, confermati i prezzi di lanciosony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile a partire da giugnoiphone 13iPhone 13 - lo spessore è destinato ad aumentare, a causa delle nuove fotocamererealme c25sRealme C25s - in anteprima i dettagli sul nuovo entry leveloppo reno 6 proIn anteprima immagini e caratteristiche di Oppo Reno 6 Pro e Reno 6 Pro+vivo y12s 2021Vivo Y12s (2021) - confermati i dettagli sul nuovo entry level, simile al modello 2020nothing ear 1Nothing Ear 1 - a giugno il primo prodotto della nuova azienda di Carl Peitop 50 kantar brandz chineseOppo al 6° posto della Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021vodafone marketing academyVodafone - nasce la Marketing Academy per puntare sempre di più sul clienterealme narzo 30Realme Narzo 30 - confermata al 18 maggio la data di lancionubia red magic 6rNubia Red Magic 6R - la certificazione 3C rivela nuovi dettagli sulle caratteristiche